giovedì 31 marzo 2011

Giustizia Minorile

Al Santo Padre
Benedetto XVI
Città del Vaticano

Giustizia Minorile

Santo Padre!
Il cosiddetto sistema della giustizia minorile viene istituito nei paesi postcristiani. La sua introduzione è teoricamente giustificata dalla prevenzione

della criminalità giovanile. Tuttavia, si tratta di un inganno internazionale. Questa struttura, vietando educazione genitoriale, è responsabile per la criminalità giovanile e la distruzione dell’istituzione della famiglia. L’obiettivo finale è la distruzione del cristianesimo e di tutti valori morali. Questo sistema promuove la perversione sessuale, aborti, legalizzazione delle sostanze stupefacenti e altri tipi di reati. In realtà, la giustizia minorile causa orfani artificiali. In Francia ci sono due milioni di orfani artificiali, e le statistiche non indicano quante madri hanno commesso il suicidio per disperazione.

mercoledì 30 marzo 2011

Orissa, arrestati 12 tribali convertiti al cristianesimo senza il permesso delle autorità

La polizia del distretto di Mayurbhanj (Orissa) ha arrestato 12 tribali convertiti al cristianesimo in modo illegale da due pastori protestanti Samuel e Manuel Mohapatra di Balasore di cui si sono perse le tracce. Essi hanno violato l’ Orissa Freedom of Religion Act, che vieta qualsiasi conversione religiosa senza il permesso delle autorità. L’arresto avviene dopo una denuncia depositata nei da giorni scorsi contro i due pastori e i 13 tribali. Uno di essi è riuscito a sfuggire all’arresto.

martedì 29 marzo 2011

Divieto della “educazione sessuale”

Al Santo Padre

Benedetto XVI
Città del Vaticanо

Divieto della “educazione sessuale”

Santo Padre!
Il 11 novembre del 2010 Le abbiamo scritto una lettera aperta, copia della quale abbiamo inviato ai Presidenti degli Stati membri dell’ONU. Abbiamo reagito a una richiesta assurda delle Nazioni Unite per l’introdurre l’educazione sessuale dei bambini a partire dall’età di cinque anni. Sottolineiamo che qui non si tratta dell’educazione ma dei crimini contro i bambini. Si tratta della demoralizzazione sistematica e demonizzazione di bambini innocenti.

lunedì 28 marzo 2011

Omeopatia e medicina, un problema di incomunicabilità




del Dr. Roberto Vanzetto

La seguente lettera è comparsa sul numero di aprile/1992 di «FEDERAZIONE MEDICA - Organo di Aggiornamento Scientifico e Professionale della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri». I firmatari (Prof. Giovanni Federspil e Prof. Cesare Scandellari) rispondono ad un articolo sulla medicina omeopatica comparso sul numero di ottobre 1991 dello stesso bollettino.

venerdì 25 marzo 2011

L'Omeopatia: vera medicina o innocuo placebo?

(di Tarcisio Mezzetti)

Si parla tanto di omeopatia, ma quali sono le sue basi scientifiche? è una vera "medicina"? E' sufficiente basarsi sui risultati ottenuti o bisogna invece scoprire su quali premesse una tecnica medica funziona? Se queste premesse mancano o sono molto oscure è bene per un cristiano avventurarcisi al buio? - Tarcisio Mezzetti

Che cos'è la omeopatia? La definizione di base l'ha data il suo fondatore Samuel Hahnemann (1755-1843): "Similia similibus curantur"; ma un altro omeopata dà questa definizione: "L'omeopatia dà al paziente un rimedio che in un individuo sano darebbe gli stessi sintomi che si osservano nell'ammalato".

giovedì 24 marzo 2011

Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica: vendita dei bambini



Al Santo Padre
Benedetto XVI
Città del Vaticano

Vendita dei bambini

Santo Padre
!

Viviamo nel tempo storico dei primi mesi dell’anno 2011. Le nazioni postcristiane stanno cambiando le loro leggi che per secoli come fondamento avevano Comandamenti di Dio - il Decalogo. Oggi siamo testimoni di immissione di un antidecalogo e di antileggi. Un esempio terrificante di questo crimine internazionale è la vendita dei bambini.

martedì 22 marzo 2011

Ucraina: allarme dei Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica sul problema della Giustizia minorile

Al Santo Padre
Benedetto XVI
La Città del Vaticano

Salvi la madre innocente!

Santo Padre,
oggi in tutto il mondo vengono introdotte le nuove strutture che iniziano a distruggere le famiglie e a corrompere moralmente piccoli bambini e gioventù. Tutto questo ipocritamente viene chiamato “i diritti delle donne e dei bambini”. Ma in realtà si tratta di una grande ingiustizia e il delitto contro donne e bambini indifesi.

lunedì 21 marzo 2011

Germania: no all'educazione sessuale a scuola?

43 associazioni di tutto il mondo chiedono la libertà per i genitori obiettori

Due settimane fa l'Europa ha scoperto con sconcerto che in un Paese democratico come la Germania una madre è stata arrestata per non aver voluto portare i propri figli a lezione di educazione sessuale statale e che altri 53 genitori erano stati condannati per questo motivo.

Cristiani perseguitati (video)

domenica 20 marzo 2011

Cattolici croati protestano contro la cristianofobia

I cattolici croati non sono abituati a organizzare manifestazioni pubbliche, ma la scorsa settimana sono scesi in strada per protestare contro la cristianofobia nel loro Paese.

giovedì 17 marzo 2011

L'allarme di Meter: in crescita la pedofilia culturale e i pedoparadisi


Quasi 70.000 dai 0 ai 12 anni, le vittime di abusi segnalati soltanto nel 2010
di Mirko Testa
Se da una parte i social network si stanno facendo sempre più attenti nel contrastare la piaga della pedofilia, dall'altra stanno aumentando esponenzialmente il fenomeno dell'infantofilia e quello della pedofilia “culturale”, favoriti anche dalla nascita di nuovi pedoparadisi come Tuvalu, in Oceania, e la Libia.
E' questo in sintesi quanto emerge di nuovo dal Report 2010 sulla pedofilia e la pedopornografia curato da Meter - l'associazione fondata e presieduta da don Fortunato di Noto - e presentato questo mercoledì durante una conferenza stampa tenutasi a Roma presso la Radio Vaticana.

Gran Bretagna: valori cristiani ostacolo per essere genitori affidatari

La coppia cristiana di origini giamaicane Eunice e Owen Johns, rispettivamente 62 e 65 anni, di Oakwood, a nord-est di Derby, nel cuore dell'Inghilterra, non presenterà appello contro una recente decisione dell'Alta Corte (High Court) secondo la quale la visione dei coniugi Johns sull'omosessualità è un impedimento per poter riprendere l'attività come genitori affidatari. Secondo il legale della coppia, Paul Diamond, presentare ricorso sarebbe "futile, uno spreco di risorse".

La Corte suprema dell’India dice no all'eutanasia

Sul caso di una infermiera in stato semi-vegetativo dal 1973

(di Paul De Maeyer )

Mentre il Parlamento italiano dovrebbe votare prossimamente la proposta di legge sulle cosiddette DAT o "dichiarazioni anticipate di trattamento", che mira a impedire l'eutanasia passiva e l'interruzione dell'alimentazione e dell'idratazione artificiali, la Corte Suprema dell'India si è espressa lunedì 7 marzo sul caso di una donna da quasi quarant'anni in stato di minima coscienza.

martedì 15 marzo 2011

Pakistan: muore un cristiano in carcere per blasfemia

I gruppi per i diritti umani avanzano sospetti e chiedono un'inchiesta
Un cristiano originario del Punjab condannato all'ergastolo a Karachi (Pakistan) con l'accusa di blasfemia è morto questo martedì. Le fonti ufficiali parlano di attacco cardiaco, ma i gruppi per i diritti umani avanzano sospetti e hanno chiesto un'indagine per scongiurare ogni dubbio sulle cause del decesso.

giovedì 3 marzo 2011

“Negare l'adozione agli omosessuali non è discriminazione”

I Vescovi della Colombia si sono espressi contro l'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali, avvertendo che adottare “non è un diritto” e quindi “non c'è discriminazione”.

In una nota del 25 febbraio, i Vescovi affermano di non ritenere discriminatorio “il fatto che l'attuale ordinamento giuridico nazionale non contempli la possibilità che coppie dello stesso sesso possano adottare bambini”.

martedì 1 marzo 2011

Сristiani d'Egitto protestano contro le rappresaglie islamista

Oltre 3 mila cristiani copti sono andati a protestare al funerale del sacerdote copto Boutros Dowd, che è stato ucciso nella notte del 22 febbraio ad Assiuti che in Egitto.


Funerale del sacerdote è stato trasformato in una manifestazione di protesta contro l'ingiustizia, la quale sentono i cristiani egiziani. Migliaia di persone hanno fatto la marcia sulle strade della città, chiedendo di trovare immediatamente e consegnare alla giustizia i colpevoli di omicidio.

Sacerdote Dowd Boutros celebrava nella parrocchie ortodossa copta ad Assiuti. Islamisti hanno accusato il sacerdote di proselitismo tra i musulmani, egli continuamente riceveve minacce. Il corpo del sacerdote, con più coltellate è stato trovato dalla sua figlia, irritata dal fatto che due giorni non ha potuto mettersi in contatto con suo padre.

Appello ai giovani dell’Ucraina

  

Cari studenti e giovani di Ucraina!

            Euforia acritica delle cosiddette norme europee è penetrata in ogni settore della vita pubblica. Dovete essere consapevoli, che voi siete in una rivoluzione pseudo-spirituale, che ribalta completamente tutti i valori umani e introduce antivalori attraverso astuto cambiamento della legislazione.
            Nei nostri orecchi risuona la testimonianza di una ragazza di 17 anni, morente di AIDS. Lei ha scritto: “Perché noi che moriamo, i genitori, la scuola, la Chiesa non hanno avvertito davanti al pericolo di demoralizzazione e le sue conseguenze. Oggi noi moriamo di AIDS! La colpa della mia morte e la morte di molti altri cade su di voi, che avete trascurato la vostra responsabilità. Voi non ci avete protetti e non ci avete avvertiti! Avrei baciato i piedi ai miei genitori, se mi avessero punito fino al sangue, quando hanno visto che ho cominciato a vivere immoralmente. Ora, per colpa di falsa tolleranza e di falso amore, io muoio”.