sabato 29 settembre 2012

Il Vaticano è responsabile del genocidio dei popoli

Leopoli, il 30 Agosto 2012

Alla Segretaria di Stato

della Città del Vaticano


La vera Chiesa di Cristo dev’essere luce, sale e colonna di verità. Il suo compito è quello di difendere la fede e valori morali che conducono alla vita armoniosa sulla terra e alla vita eterna dopo la morte. Il Vaticano apostatico non è colonna di verità perché ha accettato lo spirito di eresia della teologia storico-critica che nega l’essenza del Vangelo. Il documento Nostra Aetate e il gesto di Giovanni Paolo II ad Assisi riguardo al rispetto dei demoni pagani negano il primo comandamento del Decalogo. Il Vaticano copriva la pedofilia dei sacerdoti a partire dall’America attraverso l’Irlanda fino all’Australia.
Il Vaticano ha accettato lo spirito dell’anticristo. Il culmine di questo è stato il gesto di Benedetto XVI con cui egli il 1 maggio 2011 ha beatificato Giovanni Paolo II.

martedì 11 settembre 2012

Omeopatia: intervista a Silvano Fuso

Qual è la situazione attuale della Liguria riguardo l'omeopatia ?
Sinceramente non conosco dati statistici precisi riferiti alla Liguria. Le posso fornire qualche dato a livello nazionale. Secondo un'indagine del 1994 in Italia esisterebbero 5000 medici che utilizzano l'omeopatia. Inoltre i rimedi omeopatici, venduti in 7000 farmacie (su un totale di 12500), raggiungerebbero un fatturato di 140 miliardi di lire.

La teoria omeopatica non si regge in piedi eppure ci sono medici che ci credono fermamente. Perché ? A cosa credono ?
Lo dovrebbe chiedere a loro, non a me. In campo scientifico vige una regola che può essere sintetizzata nel modo seguente: "l'onere della prova spetta a chi fa l'affermazione". In altre parole sono gli omeopati che dovrebbero fornire le prove scientifiche della validità della loro disciplina. Probabilmente i medici omeopati basano le loro convinzioni su errori metodologici nella valutazione dell'efficacia della terapia.