domenica 2 novembre 2014

Maturazione del cristiano (IV)


Ex satanista avverte del pericolo Halloween

Un quotidiano nazionale ha pubblicato la testimonianza di una donna che confessa di aver fatto un culto in una setta satanica e mette in guardia dai pericoli di celebrare Halloween o notte delle streghe.
Il quotidiano "El Norte", riporta le dichiarazioni di Cristina Kneer Vidal, ex occultista, ex satanista e spiritista di origine americana che vive a Hermosillo, Sonora, che si dice molto preoccupata del fatto che ogni 31 ottobre e decine di giovani e bambini vengono uccisi in tutto il Messico dalle sette sataniche.
Cristina Kneer Vidal ha chiesto alle famiglie di prendersi cura dei loro figli, nel paese vi sarebbero circa 1.500 "adoratori di Satana", che sono distribuiti principalmente in città come Guadalajara, Monterrey, Messico. Dice Cristina: "Non voglio spaventare nessuno, ognuno è libero di credere a quello che vuole, ma le mie parole devono essere prese in considerazione, almeno vi chiedo di ascoltarmi, ragionare e decidere ".

Il “papa” Francesco appella gli uomini ad accettare il “marchio della bestia”

Ucraina, 30 settembre 2014
Ad aprile di quest’anno il “papa” Francesco ha fatto la dichiarazione che ha scioccato tutto il mondo! Bergoglio ha approvato e benedetto il “marchio della bestia” dicendo che RFID-chip sono la benedizione di Dio per l’umanità.
La citazione di Francesco: “Abbiamo studiato con attenzione la Sacra Scrittura e io posso chiaramente affermare che non c’è niente che minimamente congiungesse RFID-chip con il satanismo da qualsiasi punto di vista. Al contrario, queste tecnologie sono la benedizione da Dio stesso, consegnate all’umanità per risolvere molte malattie a livello mondiale”.
L’espressione di cosiddetto “papa” è il tradimento di Dio, massima bestemmia e menzogna. È evidente peccato contro lo Spirito Santo!