giovedì 24 marzo 2011

Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica: vendita dei bambini



Al Santo Padre
Benedetto XVI
Città del Vaticano

Vendita dei bambini

Santo Padre
!

Viviamo nel tempo storico dei primi mesi dell’anno 2011. Le nazioni postcristiane stanno cambiando le loro leggi che per secoli come fondamento avevano Comandamenti di Dio - il Decalogo. Oggi siamo testimoni di immissione di un antidecalogo e di antileggi. Un esempio terrificante di questo crimine internazionale è la vendita dei bambini.

I bambini vengono sottratti ai genitori e dati in adozione per vendita anche agli omosessuali e pedofili all’estero. Ogni anno solo dall’Ucraina vendono 4000 bambini, 1500 dei quali sono stati venduti ai pedofili nel 2008 (“I pedofili stranieri vengono a comprare i nostri bambini negli orfanotrofi”:  20 minuti, 13 febbraio 2008). Tuttavia, ufficialmente si parla dei diritti dei bambini. Sono stati introdotti “hot line” con lo scopo di creare orfani artificiali. I genitori sono quindi privati ​​della potestà genitoriale e bambini vendono in adozione o collocano in campi specializzati per bambini. In Francia ci sono due milioni di orfani artificiali, in Germania settecentomila. Il 14 febbraio 2011, in Ucraina è stato legalizzato cosiddetto “hot line” per i bambini per poter direttamente rivolgersi alla Commissione delle Nazioni Unite.

A quali traumi sarà sottoposto il bambino se lo addotterà una coppia omosessuale o diventerà vittima di pedofili, che per la maggior parte sono omosessuali. Negli Stati Uniti hanno ucciso Demetrio - un bambino russo di due anni - un mese dopo l’adozione. Il suo cranio è stato fratturato e le gambe rotte. Il padre adottivo - assassino - ora cerca di liberarsi dalla pena di dieci anni nel carcere. Ci sono già numerosi casi di omicidio dei sani bambini adottati.
I gemelli di sig.ra Anna dalla Russia sono stati venduti negli USA per 63 500 dollari senza avvertirla.
In Ucraina hanno ufficialmente venduto Samuele, un ragazzo di due anni e mezzo, a una coppia gay belga per 4500 dollari.

Santo Padre, si rivolga con una richiesta che sia promossa una legge che vietasse l’adozione internazionale, perchè oggi questo significa fare il traffico dei minori. Si può quindi sperare che alcuni politici si metteranno da parte della giustizia, della verità e dei valori morali. Ma anche se nessuno lo facesse, è necessario che Lei rappresenti la posizione di Dio. Lei non può tacere e, quindi, indirettamente approvare e confermare i crimini contro l’umanità, commessi in questo momento.

Suoi Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina
+ Elia, OSBMr
+ Samuele, OSBMr
+ Metodio, OSBMr
+ Marchiano, OSBMr
                                                                                               Leopoli (Ucraina), 21 marzo 2011

Le copie: ai Presidenti di Stati membri dell’UE, al governo russo, ai rappresentanti delle Chiese, ai media.

Indirizzo: Sinodo della COGCU, via Sosnova, 3, Leopoli - Briuchovyči, 79491, Ucraina
www.uogcc.org.ua ; www.community.org.ua ; pidhirci.community@gmail.com