mercoledì 12 dicembre 2012

Il Patriarcato Cattolico Bizantino: I genitori dimostrano i crimini di genocidio delle Nazioni Unite



Patriarca Elia
Segretario generale dell'ONU  
Ban Ki-moon  
 
Comitato dell'ONU per i "diritti" del bambino  

Le organizzazioni mondiali dei genitori  

Presidenti e governi degli Stati membri dell'ONU  

(Lettera aperta)


Il Patriarcato Cattolico Bizantino, a nome di tutti i veri cristiani di tutto il mondo esprime il sostegno alle organizzazioni dei genitori dei 193 stati membri delle Nazioni Unite. In questi giorni i genitori si sono rivolti al Comitato delle Nazioni Unite di cosiddetti diritti del bambino con una protesta radicale. La sessione del Comitato si terrà dal 17 settembre al 5 ottobre del 2012 a Ginevra. Le organizzazioni dei genitori hanno pubblicato un documento intitolato "Protesta globale contro la politica delle Nazioni Unite". La protesta è diretta contro l'allontanamento brutale dei bambini dalle loro famiglie, ed è collegata con una petizione internet.


Per la colpa di direzione dell'ONU gia milioni di bambini hanno irrimediabilmente perso i genitori amorevoli! I danni mentali e psichici causati a bambini e genitori sono incalcolabili e indicibili!
Statistiche spaventose e scioccanti:
Ogni settimana una famiglia in Finlandia, con 5 milioni di abitanti, compie suicidio di famiglia come conseguenza di stress psicologico causato da criminali della giustizia minorile e pirati contemporanei dei servizi sociali. In Finlandia, questi suicidi di famiglia sono diventati un fenomeno di massa. Decine di padri hanno ucciso propri figli, le loro madri e se stessi in preda al panico per i lavoratori di giustizia minorile, i quali come terroristi facevano irruzioni nei loro apartamenti e case. Queste statistiche sono rigorosamente occultate. I genitori sono severamente puniti per la divulgazione di esse in mass-media. Nonostante ciò, alcuni dei casi non sono stati nascosti e sono stati pubblicati.

Nel mese di aprile 2011, nella città di Ikaalinen, un padre ha sparato la moglie, il figlio e poi se stesso, quando i bestiali lavoratori di giustizia minorile facevano irruzione in loro casa. Nel mese di ottobre 2011, nella città di Varkaus, un padre di famiglia ha coltelato a morte la propria moglie e figlio decene quando il patronato statale scassinava la porta d'ingresso. Nel novembre 2011, un padre ha ucciso nella stessa situazione i suoi due figli nel villaggio di Tyrnovo. Nel mese di dicembre 2011 a Vantaa, un padre ha ucciso sue figlie di cinque e otto anni, quando gli assistenti sociali si avvicinavano a sua casa per rubare le figlie. Nel mese di dicembre 2011 a Kouvola, la madre disperata ha ucciso le sue figlie di cinque mesi e tre anni, quando i lavoratori della giustizia minorile scassinavano la porta.

Il 7 settembre 2012, gli organismi del patronato statale a Vantaa hanno a viva forza rapito i quattro figli di Anastasia Zavgorodnaya, figlia di sei anni, gemelli di due anni, e persino un neonato. Gli assistenti sociali hanno prima portato la figlia di sei anni a Helsinki, dove l’hanno ragiunto i suoi genitori. La madre testimonia: "Veronica piangeva, e io la tenevo. Poi gli assistenti sociali hanno chiamato la polizia che ha strappato il bambino dalle mie braccia. Hanno preso le mie mani e mi trascinavano lungo il corridoio. Ero nel nono mese di gravidanza. Aspettavo la nascita del quarto figlio... Hanno gettato a terra mio marito, gli storcevano le mani dietro la schiena mettendogli le manette. Ci hanno portato alla questura e esigevano che si debba pagare una multa per aver difeso i nostri figli. Con ciò abbiamo presumibilmente resistito alla polizia, la quale stava in realtà commettendo un crimine contro di noi. Ci hanno detto che non abbiamo bisogno di fare in fretta a casa per i nostri gemelli di due anni perché i servizi sociali li avevano gia rimossi da noi. Una settimana dopo la nascita di nostro quarto bambino, i servizi sociali hanno rubato anche questo neonato. "

Questo sistema criminale di cosiddetto patronato statale, è già stato in maniera forzata introdotto in tutti i paesi d'Europa sul comando vincolante delle Nazioni Unite. Le statistiche indicano che il sistema della giustizia minorile in Francia ha sulla coscienza ormai due milioni di orfani artificiali. La Norvegia ha solo un milione di bambini. 200.000 di questi bambini sono già stati rubati, il che significa, ogni quinto bambino. 33 bambini vengono rubati in Norvegia tutti i giorni. Ogni anno, si suicidano una media di 59 bambini che sono stati strappati dalle loro famiglie.
Le statistiche di suicidi delle madri non pubblicano più. Entro l'anno 2011 in Finlandia, sono stati rimossi solo da famiglie con due genitori 16.500 bambini. I bambini rimossi dai loro genitori amorevoli subiscono abusi sessuali, i servizi sociali fanno il traffico con questi bambini e ottengono ingenti somme di denaro da parte dello Stato per ogni bambino rubato.

Il colpevole che porta la responsabilità principale per il trattamento brutale dei bambini dopo che sono stati rubati in maniera piratesca dai loro genitori amorevoli è l'organizzazione più criminale della storia del genere umano, vale a dire le Nazioni Unite. In questi crimini di massa contro l'umanità prendono parte la Loggia massonica in tutto il mondo, i banchieri mondiali, cosiddette organizzazioni caritative internazionali, i sistemi giudiziari, i servizi sociali e le organizzazioni della cosiddetta protezione dei minori.
Il 20 settembre 2012, si è svolta in Germania una dimostrazione e marcia, contro il sistema della giustizia minorile e dei cosiddetti servizi sociali (http://www.youtube.com/watch?v=ZZSik9PQ8Sk&feature=share). I combattenti tedeschi hanno invitato la società: "La gente, alzati!"
Il 26 agosto 2010, il Presidente del Brasile ha firmato una legge antijuvenile (№ 12318/10), che protegge i bambini e genitori e penalizza i servizi sociali nel caso in cui rubano i bambini dai loro genitori. Ciò sia un esempio per i presidenti di Russia, Ucraina e di tutte le nazioni del mondo! Presidenti, alzateVi!

Si tratta di una frode internazionale e cinico scherno a chiamare questi crimini più crudeli, che sono peggiori dei crimini del fascismo, i "diritti del bambino". In realtà, queste sono l'ingiustizie più brutali e crimini contro i bambini, i crimini contro l'umanità. Questi assassini di massa delle Nazioni Unite, dovrebbero presentarsi dinanzi alla Corte internazionale di giustizia dell'Aia, come una volta i criminali di guerra a Norimberga.
Per la prima volta le organizzazioni dei genitori in tutto il mondo hanno in questi giorni chiamato il vero colpevole nel genocidio attuale dei bambini - la satanica e genocida organizzazione delle Nazioni Unite.

Il Patriarcato Cattolico Bizantino intima questa organizzazione antiumana: Annullate immediatamente i progetti criminali della giustizia minorile del genocidio dei bambini! Immediatamente abolite il sistema penale sovranazionale e piratesca giustizia minorile! Interrompete immediatamente i crimini di genocidio commessi dai servizi sociali nei confronti dei bambini e dei loro genitori!
Inoltre, il Patriarcato Cattolico Bizantino esorta tutti i paesi del mondo: Se le Nazioni Unite non fermano questa macchina genocida, separatevi radicalmente da questo sistema criminale! Facciamo appello a tutti gli stati: non accettate programmi, raccomandazioni, o convenzioni delle Nazioni Unite! Non modificate le proprie leggi e costituzioni in accordo con esse! Non accettate sussidi di Giuda! L'organizzazione internazionale delle Nazioni Unite è diventata un'organizzazione criminale e satanica che porta le nazioni al genocidio di massa. L'ONU traveste crimini contro l'umanità, ingiustizie più gravi e i furti brutali di bambini con frasi positive come "diritti dei bambini" o "protezione dei minori".

Come devono agire i genitori verso gli assassini dei loro figli? Cari padri e le madri, in qualsiasi caso non uccidete i vostri figli in preda alla disperazione e non vi suicidate! Unitevi e formate i gruppi di soccorso armate contro i terroristi dei cosiddetti servizi sociali! Non permetete che rubano i vostri figli a tutti i costi! Se difenderete i vostri bambini e per questo vi uccideranno i pirati della giustizia minorile, morirete come eroi e l'onore è dovuto a voi. Opponetevi ai crimini di satanization dei vostri bambini da questo sistema bestiale di giustizia minorile. Allora vi riguardano le parole di Cristo: "Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici" - per i propri figli. (Gv 15,13). Ciò che è in gioco qui è la vostra vita eterna e quella dei vostri figli. Non abbiate paura di perdere la vita per le leggi di Dio e dei vostri figli. Nell'ora della morte, Dio vi darà la vita eterna nella Sua gloria. Il motto: "Per Dio e per i bambini!"

+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr     + Timoteo, OSBMr

Segretari Vescovi


Leopoli (Ucraina), 1 Ottobre 2012


Le copie:
Rappresentanti delle Chiese cristiane
Mass Media

http://uogcc.org.ua/it/actual/article/?article=8236