venerdì 4 ottobre 2019

Patriarca Elia: Francesco Bergoglio e l’omosessualità

Nel discorso della montagna Gesù ha messo in evidenza la purezza morale: “Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio”. Inoltre disse: “Chiunque guarda una donna per desiderarla ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore”. E aggiunse: “Se la tua mano destra ti è occasione di scandalo, tagliala”. Il Signore Gesù chiede una posizione radicale in questa sfera. La Sacra Scrittura mette in guardia contro l’omosessualità: “Così Sodoma e Gomorra e le città circostanti, che si sono abbandonate all’impudicizia allo stesso modo e sono andate dietro alla perversione sessuale, stanno come esempio subendo le pene di un fuoco eterno.” (Gd. 7). Francesco Bergoglio, al contrario, promuove sistematicamente l’omosessualità, abusando così dell’ufficio pontificio e provocando la maledizione su tutta la Chiesa.

L’anno 2013


– Monsignor Ricca, scandalosamente famoso a causa delle tendenze omosessuali, è stato nominato da Bergoglio prelato della Banca Vaticana e direttore della Casa di Santa Marta, dove abita Bergoglio…

Risposta: Bergoglio non ammonisce né punisce il sodomita Ricca; al contrario, lo promuove come un precedente. Questo è un crimine! Francesco e un certo numero di prelati abitano nella Casa di Santa Marta insieme a scandaloso omosessuale Ricca. Qui non sono necessari successivi commenti.

– In una conferenza stampa sul suo volo di ritorno dalla Giornata Mondiale della Gioventù in Brasile nel luglio 2013, Bergoglio ha dichiarato: “Chi sono io per giudicare i gay?”.

Risposta: Il dovere del Papa legittimo è condannare chiaramente la sodomia come peccato e abominio, secondo la Scrittura e la Tradizione. Bergoglio, tuttavia, approva e promuove l’omosessualità, per ciò è incorso in anatema di Dio, cioè l’espulsione dalla Chiesa.

– La rivista omosessuale americana “L’avvocato” ha nominato Bergoglio come “Persona dell’anno” per la sua dichiarazione “Chi sono io per giudicarli?”.

Risposta: Ciò conferma che l’approvazione della sodomia da parte di Bergoglio non era affatto ambigua. I sodomiti capirono Bergoglio abbastanza chiaramente e l’hanno immediatamente onorato.

L’anno 2014


– Il 21 marzo Francesco camminava mano nella mano con il noto sacerdote omosessuale italiano Luigi Ciotti. Il 6 maggio Francesco concelebrò la Santa Messa con un altro sacerdote omosessuale, Michele de Paolis, in Vaticano e alla fine gli baciò la mano.

Risposta: Bergoglio cerca ogni opportunità per promuovere la sodomia non solo con le parole ma anche con i gesti.

– Al Sinodo sulla famiglia di ottobre, Bergoglio faceva passare nel documento l’approvazione dell’immoralità: “Le persone omosessuali hanno doti e qualità da offrire alla comunità cristiana”.

Risposta: Per essere veramente cristiana, la comunità cristiana deve in primo luogo chiamare un peccato, un peccato e un abominio, un abominio. Per quanto riguarda l’affermazione, secondo cui gli omosessuali offrono presumibilmente i loro doni alla comunità cristiana, il principale pseudo dono è la contaminazione della comunità cristiana con la sodomia. Un altro dono è l’AIDS e varie forme di epatite. Il dono per le anime all’interno della comunità è uno spirito impuro, anti pentimento e la via della perdizione. Ciò che Bergoglio promuove è un dono del “cavallo di Troia” che viene piuttosto dal diavolo che da Dio.

– Il documento afferma inoltre: “Siamo in grado di accogliere queste persone, garantendo loro uno spazio di fraternità nelle nostre comunità?”.

Risposta: In che modo i cristiani possono accogliere le persone che a priori rifiutano la verità e il pentimento? I cristiani allora dovrebbero tradire Cristo e sottomettersi allo spirito di perversione. Dovrebbero accettare il peccato come norma e rifiutare i comandamenti di Dio. Allora non sarebbero più le comunità cristiane. Diventerebbero i club LGBT di Bergoglio.

– Il documento continua: “Le nostre comunità sono in grado di esserlo accettando e valutando il loro (cioè dei sodomiti) orientamento sessuale?”

Risposta: Bergoglio attraverso il documento esige l’adozione del termine “orientamento sessuale” allo scopo di far accettare la sodomia nelle comunità cristiane. La comunità episcopale, sacerdotale, religiosa o laica, accettando il termine “orientamento sessuale” associato alla sodomia, si automaticamente esclude dalla Chiesa di Cristo. Per quanto riguarda la valutazione, la Parola di Dio valuta inalterabilmente la sodomia come peccato e abominio (Rm. 1, 18 ss) e mette in guardia contro la punizione col fuoco eterno (Gd. 7).

Allora il documento di Bergoglio non ottenne l’approvazione; tuttavia, egli è riuscito a legalizzare la sodomia più tardi.

L’anno 2015


– Nel gennaio 2015 Francesco ha telefonato a una transessuale spagnola di nome Diego Neria, che è in realtà una donna. L’ha invitata insieme alla sua “fidanzata lesbica” a una udienza privata a Roma. Le spese sono state pagate dal Vaticano. Bergoglio disse alla transessuale: “Dio ama tutti i Suoi figli come sono. Sei un figlio di Dio e la Chiesa ti ama e ti accetta come sei”.

Risposta: Bergoglio, con la sua dichiarazione manipolatrice “Dio ama tutti i suoi figli come sono”, legalizza il peccato e il crimine contro la natura. In tal modo abolisce le leggi di Dio e così stabilisce un precedente. È un appoggio programmato dell’ideologia di genere pervertita con lo scopo d’autodistruzione delle nazioni.

Se Bergoglio lo promuove con l’autorità del Papa, in tal modo afferma che Dio lo vuole! È un diabolico abuso dell’autorità del Papa! Quindi, costringe i cattolici a normalizzare il peccato e boicottare i comandamenti di Dio. Se un cattolico oggi difenderebbe le leggi di Dio, tutti lo condanneranno come un settario che si oppone al Santo Padre. D’altra parte, se qualcuno si sottomette allo pseudo Papa, è costretto a opporsi a Dio e ai Suoi comandamenti. I cattolici contemporanei con i loro vescovi e sacerdoti hanno quindi due possibilità: o sosterranno la richiesta di arcivescovo Carlo Maria Viganò per l’abdicazione dello pseudo Papa, o sono costretti ad andare in unità con Bergoglio alla perdizione eterna.

– Bergoglio allora disse alla transessuale: “Sei un figlio di Dio e la Chiesa ti ama e ti accetta come sei”.

Risposta: Chi è un figlio di Dio? La Scrittura dice: “A quanti L’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio” (Gv. 1, 12). Coloro che, tuttavia, rifiutano Cristo e rimangono intenzionalmente nel peccato sentiranno le parole: “Allontanatevi da Me, voi operatori d’iniquità nel fuoco eterno!” (Mt. 7, 23; 25, 41). “Vostro padre è il diavolo” (Gv. 8, 44).

Il ruolo della Chiesa è di appellare al pentimento affinché le persone possano essere salvate dalla dannazione eterna e raggiungere la salvezza eterna. Ai peccatori non pentiti Chiesa nega l’assoluzione.

Bergoglio applica il metodo del cosiddetto diritto di precedente. Sotto il pretesto di un approccio individuale del cosiddetto amore a una transessuale che rifiuta il pentimento, stabilisce della perversione una norma come un precedente. In effetti, era obbligato, come precedente, chiedere alla transessuale di pentirsi. Tuttavia, finora Bergoglio non ha mai stabilito un simile precedente.

Lo pseudo Papa cambia l’opinione pubblica dell’intera Chiesa attraverso un caso. Le conseguenze sono terribili. I cattolici camminano verso la dannazione eterna.

– Il 18 febbraio 2015, l’organizzazione LGBT “New Ways Ministry”, per la prima volta nella storia, ha ottenuto accesso VIP alle udienze pontificali generali regolari nella Città del Vaticano.

Risposta: Se Bergoglio accoglie pubblicamente le persone LGBT alle udienze pontificali regolari, manifesta che i sodomiti non pentiti sono oggi élite vaticana. Ne segue che i cosiddetti cattolici omofobi devono in obbedienza al cosiddetto Santo Padre cambiare il loro atteggiamento. Devono mettere da parte i comandamenti di Dio e adottare anti comandamenti che garantiscono ricompensa nell’inferno.

– Il Giovedì Santo (aprile 2015), Bergoglio lava e bacia i piedi di un transessuale.

Risposta: Questo è stato un gesto provocatorio rivoluzionario di Bergoglio! Come ha reagito il mondo cattolico? Il mondo cattolico accettò l’eresia attuata a causa dell’autorità del Papa.

– Durante la sua visita negli Stati Uniti a settembre 2015, Francesco ha avuto l’unico incontro personale che, quello con una coppia omosessuale. Il Vaticano li chiamava “famiglia”. Uno di loro, Yayo Grassi, è un vecchio amico di Francesco. Francesco abbracciò e baciò calorosamente questi due sodomiti. Secondo quanto riferito, Francesco ha detto a Grassi di aver pregato per lui e per il suo partner e ha chiesto loro di pregare anche per lui.

Risposta: Era una pia frase, o Bergoglio e due suoi compagni pregavano il loro dio, cioè il diavolo.

– Nel settembre 2015, 800.000 cattolici, tra cui 200 cardinali, vescovi e arcivescovi chiedono a Francesco chiarimenti sulla posizione della Chiesa a proposito del matrimonio tra persone dello stesso sesso.

Risposta: Bergoglio dedica attenzione a un omosessuale per intero fine settimana, tuttavia, boicotta a sangue freddo 800.000 cattolici con i prelati ecclesiastici.

L’anno 2016


– Nel gennaio 2016, a Roma ha avuto luogo una manifestazione di due milioni di persone contro l’adozione di bambini da parte degli omosessuali.

Risposta: Che cosa ha detto Francesco? Nel suo discorso dopo l’Angelus della Domenica, Francesco non solo non ha sostenuto la manifestazione, ma l’ha addirittura ridicolizzato e condannato.

– Al suo ritorno dall’Armenia (26 giugno 2016) Francesco ha dichiarato: “La Chiesa cattolica deve chiedere scusa alla comunità gay per aver marginalizzato queste persone”.

Risposta: Francesco dovrebbe dire chiaramente per cosa la Chiesa dovrebbe scusarsi: per il rispetto dei comandamenti di Dio e che chiama un peccato, un peccato? La Chiesa dovrebbe scusarsi perché vuole salvare gli omosessuali dall’inferno e per questo motivo esige da loro di separarsi dal peccato e non rimanere in esso? Di che cosa dovrebbe effettivamente scusarsi la Chiesa?

L’anno 2018


– Durante la sua visita in Irlanda in agosto Francesco ha apertamente promosso l’omosessualità, perfino per i bambini. A suo avviso, i genitori non dovrebbero impedirla.

Risposta: I bambini sono sistematicamente infettati dall’impurità omosessuale direttamente a scuola attraverso la cosiddetta educazione sessuale, attraverso Internet e mass media. Almeno i genitori devono formare in loro una posizione contraria e proteggerli dalla loro autodistruzione morale. Devono educarli per il matrimonio e la genitorialità responsabili. Bergoglio in modo manipolante ed emotivo spinge i genitori perché non proteggano i loro figli, ma piuttosto facciano sviluppare l’infezione amorale in loro. Questo è un crimine!

– Nel settembre 2018, Bergoglio ha visitato gli Stati baltici, dove ha pubblicamente promosso l’omosessualità e l’immigrazione.

Risposta: Queste visite non sono viaggi apostolici, perché Bergoglio non predica Cristo né enfatizza le leggi di Dio. Fa esattamente il contrario, e non solo negli Stati baltici, ma ovunque. Bergoglio è uno pseudo missionario che promuove l’omosessualità, il paganesimo e l’islamizzazione o, in altre parole, la distruzione della Chiesa cattolica e dell’intero cristianesimo.

– Il 4-28 ottobre 2018, a Roma si è svolto il Sinodo dei vescovi sulla gioventù sotto la direzione di Francesco. Con documento finale del 27 ottobre 2018, il Sinodo ha legalizzato il LGBTQ nella Chiesa. Francesco, nonché i vescovi e i cardinali presenti hanno ricevuto croci d’arcobaleno.

Risposta: Bergoglio abusa ripetutamente del potere pontificio per promuovere l’ideologia omosessuale al genocidio dell’umanità. Egli commette il crimine più grave non solo contro la Chiesa ma anche contro l’umanità.

L’anno 2019


– Il 28 gennaio 2019, durante la conferenza stampa in volo al ritorno dalla Giornata Mondiale della Gioventù a Panama Francesco ha dichiarato: “Io penso che nelle scuole bisogna fare educazione sessuale.”.

Risposta: La base di educazione sessuale definita a livello internazionale dalle Nazioni Unite ha lo scopo di infettare i piccoli bambini e i giovani con sodomia e transessualità. I bambini diventano schiavi sessuali incapaci di stabilire in futuro una famiglia.

– Bergoglio ha continuato sull’educazione sessuale: “Il sesso è un dono di Dio, non è un monstro (spirito malvagio), è il dono di Dio per amare”.

Risposta: È un dono per il matrimonio sacramentale, che è collegato con la responsabilità della trasmissione della vita e dell’educazione dei figli. L’attività sessuale al di fuori del matrimonio è un peccato. La perversione sessuale provoca direttamente l’autodistruzione dell’individuo, della famiglia e della società.

– Bergoglio ha anche confermato la sua dichiarazione scioccante: “Il sesso come dono di Dio deve essere educato, non con rigidezza”.

Risposta: Che cosa vuole davvero Bergoglio? Sviluppare nei bambini il sesso senza rigore, cioè senza le barriere! Bergoglio sostiene quindi il disturbo mentale nei bambini e l’apertura delle loro anime innocenti all’occupazione permanente da parte dei demoni impuri. Alla domanda, se Bergoglio serve Dio o Satana c’è una risposta chiara: sicuramente non serve Dio.

– Il 21-24 febbraio 2019 si è tenuto a Roma un Sinodo sugli abusi sessuali nella Chiesa. Ancora una volta l’omosessualità è stata abilmente promossa al Sinodo.

Risposta: Bergoglio ha usato il Sinodo per stabilire delle linee guida vincolanti per i vescovi, per convertire la Chiesa cattolica nell’anti Chiesa LGBTQ di Bergoglio.

Che cosa dire in conclusione?


Bergoglio ha convocato il Sinodo dell’Amazzonia per ottobre 2019 che sarà, di fatto, un solenne funerale della Chiesa cattolica.

Cari Cardinali e Vescovi, diventerete becchini della Chiesa come Bergoglio? In questa situazione siete obbligati davanti a Dio, davanti alla Chiesa di Cristo, anche a costo della vostra vita, opporsi al criminale spirituale che occupa illegalmente l’ufficio del Papa! Siete obbligati a eleggere un Papa ortodosso il più presto possibile, anche in modo straordinario!



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

Vescovi segretari