venerdì 14 gennaio 2011

La lettera urgente al Santo Padre

Al Santo Padre
Benedetto XVI
Vaticano
                                                                                                                                   

Santo Padre,
In questi giorni si diffuse rapidamente in tutto il mondo un messaggio nel quale si comunica che Lei  il 15 gennaio del 2011 desidera firmare un decreto che riconosce il miracolo per aprire la porta al processo di beatificazione di Giovanni Paolo II. Alcune fonti parlano addirittura di beatificazione ad aprile.

Questo passo consideriamo come un errore tragico di carattere distruttivo, che avrà le conseguenze su tutta la Chiesa, la fede cattolica e la salvezza dei fedeli. Ci domandiamo se cosiddetto miracolo di guarigione della religiosa è sufficiente nel caso di Giovanni Paolo II?

All‘infuori delle sue coraggiose dichiarazioni contro l‘aborto e altre cose nocive, nella sua vita sono presenti dei fatti che contraddicono la Rivelazione di Dio e la bimillenaria Tradizione di fede cristiana. Intendiamo qui il gesto d‘Assisi nel 1986 e nel 2002 e molti altri gesti di sincretismo durante i suoi viaggi per il mondo. Giovanni Paolo II non ha mai spiegato il gesto d‘Assisi, non ha mai indicato errore e peccato grave di idolatria, a cui hanno partecipato rappresentanti delle religioni pagane nelle chiese cattoliche di Assisi.
           
Da quel momento in tutta la Chiesa cattolica ha iniziato a diffondersi il sincretismo. In seguito, con molti altri gesti il Papa Giovanni Paolo II ha confermato quello che è successo ad Assisi (sincretismo, idolatria, il degrado della fede cristiana a parità con le religioni pagane). Quindi non è possibile parlare di un piccolo errore, ma di una direzione specifica che Giovanni Paolo II promosse nella Chiesa. Da allora nella Chiesa cattolica sono nati molti centri di sincretismo, come ad esempio, quello benedettino Ashram, Centro gesuita di meditazione Zen o cosiddetto movimento "Khrist Bhakta" in India, fondato da „Indian Misionery Society“. Il gesto d‘Assisi è un grave errore dottrinale e pastorale, molto più grave da quello di Papa Onorio I che dopo la sua morte fu scomunicato.

Santo Padre, non si lasci manipolare dalla gerarchia apostatica per approvare la beatificazione di Giovanni Paolo II perchè con questo Lei di fatto approva lo spirito apostatico che ha ormai causato la distruzione totale di fede salvifica nella Chiesa. Per questi reati arriva la maledizione su tutta l'Europa e su tutto il mondo cattolico in forma di una dittatura globale, costruita su antileggi, che conduce al genocidio dell'umanità.

Preghiamo per Lei e chiediamo la Sua benedizione.

Vescovi della Chiesa ortodossa greco-cattolica ucraina:
            + Metodio OSBMr
            + Elia OSBMr
            + Markian OSBMr
            + Samuele OSBMr

      Leopoli - Ucraina, 14 gennaio 2011

P.S. Vedi video: