sabato 22 gennaio 2011

Uscita della Russia dal PACE


 Al Presidente della Russia
 Al Governo russo
 Ai Deputati della Duma di Stato






Onorevole Presidente, ovorevoli rappresentanti del governo e membri del Parlamento!

Il rappresentante dei gay in Russia ha detto che è prevista gay-marcia a maggio di quest'anno. Ha dichiarato pubblicamente: "Se non ci permetteranno, la Russia può subire l’esclusione dal PACE!"

Quest'anno in Belgrado (Serbia) si prepara la gay-marcia e lì ci saranno i carri armati e i militari marini per reprimere la gente che protestarà contro la gay-marcia.

Dallas Allen, ex direttore della FBI, nel suo “Piano di Dallas” ha detto: “seminneremo il caos in Russia, impercettibilmente sostituiremo i loro valori a quelli false e li faremmo credere in questi valori falsi. Come? Sosterremo finanziariamente e forniremmo una carriera per le persone (massoni), che si impegneranno di promuovere e imprimere nella coscienza umana il culto di uomo (sesso), violenza, sadismo e di tradimento, per mezzo della parola e con l'introduzione di immoralità. Così si arriverà alla perdita completa ed irreversibile della nazione che ci è più ribella sulla terra ".

Gli accordi economici dell'UE (dicembre 2010) per i paesi dell'Africa, dei Caraibi e nella regione dell’Oceano Pacifico, sono rigidamente determinati dalla introduzione di antivalori e della demoralizzazione attraverso uomo-sesso.

Bielorussia è stata esclusa dal PACE e si trova in una posizione vantaggiosa. La Russia insieme con l'Ucraina annullino la loro partecipazione in PACE più presto possibile! Il Sinodo della COGCU ha indicato ai deputati del Governo ucraino sulla necessità di Ucraina di uscire dal PACE (invito aperto dal 19.01.2011). Questa è unica soluzione per poter liberarsi in tempo dalle catene della nuova dittatura globale. Questo passo bisogna realizzare. Allo stesso tempo è necessario che i parlamentari, i membri del governo e i governatori con i propri funzionari subordinati, che fanno parte o sono simpatizzanti di organizzazione massonica sopranazionale, escano da essa, abbandonando ogni relazione con questa organizzazione. E' necessario, che l'organizzazione massonica in Russia sia vietata, poiché di nascosto promuove antivalori (vedi "Dallas Piano": il culto di uomo-sesso, violenza, sadismo e tradimento).

Russia durante la sua uscita dal PACE non deve tener conto dei cosiddetti obblighi internazionali. Perché? Perché UE e PACE non adempiono i loro obblighi verso altri paesi:
            a) il secondo referendum illegale in Irlanda;
            b) un anno dopo già è stato annullato l'impegno dell'UE verso Irlanda, che era uno delle condizione del secondo referendum;
            c) PACE cambia la natura degli obblighi e delle leggi, che ne derivano, attraverso una seconda interpretazione contraria alla prima. Esempio: la legge di Ucraina № 2866-IV del 2005 e la Risoluzione del PACE № 1728 dal 30.04.2010 (vedi lettera del Sinodo della COGCU "La richiesta di abrogare legge del 2005 e il ritiro dell'Ucraina dal Consiglio Europeo» dal 30.09.2010, www.community. org.ua).

Oggi PACE crea una pressione sull'Ucraina, perchè cambiasse le sue leggi, e così perda l'indipendenza. Il Presidente ha già firmato il 12.01.2011 questo processo di modifica delle leggi.

L'unica soluzione per la Russia e l'Ucraina non è solo uscire dal PACE, ma anche avviare una nuova politica per il rinnovamento dei valori morali e spirituali, che sono radicati nel autentico cristianesimo. Ideologia di UE e PACE con antivangelo, che proclama gerarchia occidentale apostata, ha già iniziato la liquidazione dei popoli cristiani.

Russia non dovrebbe aver paura uscire dal PACE per motivi economici, perché è assolutamente indipendente, e in aggiunta, fornisce anche il gas all’Europa. Essendo uscita dal PACE, la Russia occuperà la posizione più vantaggiosa - la posizione di partner indipendente.

Per il governo di Russia e per i suoi deputati pregano e li benedicono i vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina (COGCU).

            + Elia, OSBMr
            + Metodio, OSBMr
            + Samuele, OSBMr
            + Markiano, OSBMr

               Leopoli, 21.01.2011
Copie:
- Ai Deputati di Ucraina, Bielorussia, Moldova, Armenia, Georgia
- A Mass-media di Ucraina, Russia e l'UE
- Ai Deputati di UE e ai Presidenti dell'UE
- Ai Vescovi di Russia, Bielorussia, Ucraina, Moldavia, Georgia, Armenia e Serbia

Vedi la lettera "Il cambio delle leggi, o il ritiro dal PACE" del 19.01.2011 (www.community.org.uawww.uogcc.org.ua)



Nota: Vescovi della COGCU sono disposti a tenere in Russia una conferenza di tre giorni per i deputati sulle basi del vero e vivo cristianesimo.