domenica 20 febbraio 2011

Diagnostica di ideologia dell’UE

Al Presidente del Parlamento Europeo
Jerzy Buzek


Egregio Signor Presidente!

Siamo tenuti ad avvertirLa dell’ ideologia distruttiva dell’UE. Lei è responsabile di essa e sarà anche giudicato per essa da Dio e dall’umanità. Si tratta non solo del giudizio temporale e la pena temporale, ma anche del giudizio di Dio e la punizione eterna. L’intero sistema attuale dell’UE conduce alla demonizzazione, al genocidio mentale, spirituale e fisico delle nazioni, e non solo in Europa (ad esempio, L’Europa costringendo all’omodittatura i paesi africani concede loro enormi aiuti finanziari con questo scopo).



Cristianesimo punta sui valori umani fondamentali, il senso della vita umana e della sofferenza. Protegge la vita terrena e sottolinea la vita eterna. L’uomo è influenzato dal male che è in lui e nei suoi dintorni. Disarmonia è stata causata dallo spirito della menzogna e della morte attraverso un cambiamento del modo di pensare conseguente il primo peccato. I nostri primi genitori hanno creduto alla menzogna, dietro la quale sta il padre della menzogna - il diavolo. Hanno respinto la voce della coscienza - la voce di Dio - e sono finiti in schiavitù e dipendenza dallo spirito della menzogna e della morte. Tutti abbiamo ereditato questa natura corrotta. Tutte le guerre, crimini e perversioni che si sono verificati nella storia derivano da questa radice. Antileggi, promosse dall’Unione Europea, non sono un mero lavoro della mente umana, ma dietro di loro è lo spirito della menzogna - il diavolo. Gesù dice di lui: “Lui è menzognero e omicida” (cf. Gv 8,44). Questa è una vera diagnosi dell’ ideologia dell’UE. Oggi lo spirito della menzogna e della morte ha preso carne nel continente europeo, che è stato formato dal cristianesimo per 2000 anni.

Sfortunatamente, questa ideologia dell’UE è in unione con ideologia delle Nazioni Unite, nonché con ideologia della organizzazione sovranazionale mezzo segreta dei massoni. Nella fase finale i membri di questa organizzazione si consacrano a Satana. Lo spirito che regna oggi nell’ONU e l’UE conduce al genocidio di umanità e cerca di gettare più anime possibili nella perdizione eterna. Bisogna sapere questo. Di queste parole Lei e molti altri dovranno rendere conto.

Il mistero del peccato originale in noi, l’influenza di forze demoniache attraverso il peccato e la schiavitù del peccato appartengono a delle verità fondamentali del cristianesimo. La verità sul peccato, la dannazione eterna e la vita eterna è legata al mistero dell’Incarnazione del Figlio di Dio, alla Sua morte redentrice sulla croce e la Sua risurrezione gloriosa. Cristo sulla croce ha sconfitto Satana e il peccato. Il perdono e la liberazione dalla schiavitù del peccato è solo in Cristo (cf. Atti 4,12, Rom. 6,11). Il perdono dei peccati e la salvezza riceviamo tramite il pentimento (cf. Mc. 1,15). La libertà dalla schiavitù del peccato, della menzogna e della morte otteniamo attraverso unione con Cristo (mediante la fede attualizziamo battesimo - immersione nella morte di Cristo – Rm. 6,3-4).

Gesù chiama oggi: “Cambiate la mentalità e credete al Vangelo”. Dobbiamo credere al Vangelo, non nella falsa ideologia dell’UE e dell’ONU!

Signor Presidente, sia l’esempio per Lei di un combattente per i valori umani il Presidente della Repubblica Ceca, Václav Klaus.

Lei ora è di fronte a una richiesta di un cambiamento di mentalità – metanoia. Tale cambiamento è un atto eroico. Prenda la posizione contro il sistema dell’anticristo della morte, la fine del quale è un inferno sulla terra e l’inferno dopo la morte.

Pregano per Lei i Vescovi del Sinodo della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina

+ Metodio, OSBMr
+ Markiano, OSBMr
+ Samuele, OSBMr
+ Elia, OSBMr


Leopoli (Ucraina), il 9 febbraio 2011


Le copie:

- agli Europarlamenteri e Presidenti di Stati membri dell’UE
- al Papa Benedetto XVI

- ai Vescovi ortodossi

http://uogcc.org.ua/it/actual/article/?article=4119