giovedì 31 marzo 2011

Giustizia Minorile

Al Santo Padre
Benedetto XVI
Città del Vaticano

Giustizia Minorile

Santo Padre!
Il cosiddetto sistema della giustizia minorile viene istituito nei paesi postcristiani. La sua introduzione è teoricamente giustificata dalla prevenzione

della criminalità giovanile. Tuttavia, si tratta di un inganno internazionale. Questa struttura, vietando educazione genitoriale, è responsabile per la criminalità giovanile e la distruzione dell’istituzione della famiglia. L’obiettivo finale è la distruzione del cristianesimo e di tutti valori morali. Questo sistema promuove la perversione sessuale, aborti, legalizzazione delle sostanze stupefacenti e altri tipi di reati. In realtà, la giustizia minorile causa orfani artificiali. In Francia ci sono due milioni di orfani artificiali, e le statistiche non indicano quante madri hanno commesso il suicidio per disperazione.
Questa organizzazione sovrannazionale stabilisce propri cosiddetti tribunali dove giudicano senza prove, senza testimoni, senza colpa e senza possibilità di appellarsi. Un esempio è la sig.ra Zacharova che lotta da undici anni per far tornare la figlia, la quale è stata sottratta dalla madre all’età di tre anni. Né Presidente della Francia nè della Russia, né l’ambasciatore e nessun l’altro è in grado di resistere contro questa organizzazione criminale e contro suoi crimini. Questa organizzazione non sottrae i bambini alle famiglie di alcolisti o di tossicodipendenti ma i bambini provenienti da famiglie cristiane dove i figli hanno una educazione sana.
Questi sono crimini contro l’umanità, che non si sono verificate neanche sotto il nazismo o lo stalinismo. E nonostante tanta esperienza tragica da parte delle vittime, gli attivisti continuano a promuovere questa struttura criminale ancora in altre nazioni. Giustizia minorile è uno dei meccanismi della realizzazione del genocidio dell’umanità. Chi ha la responsabilità principale per questi crimini mostruosi contro umanità? Tra pochi anni nessuna delle famiglie del mondo postcristiano avrà la sicurezza se loro bambino tornerà dalla scuola, o sarà preso per strada, o direttamente dalla casa sarà portato via da qualche parte.

Santo Padre, rimanere in silenzio su questo è un crimine. La più grande responsabilità per l’esistenza di questa organizzazione criminale del mondo porta la gerarchia della Chiesa cattolica. Perché? Invece di predicare il Vangelo, essa predica eresie e la venerazione dei demoni pagani (Assisi 1986, 2011). Con questo ha negato l’essenza stessa del Vangelo. Per questo motivo sulla Chiesa cattolica e sulle nazioni postcristiane grava la maledizione.

Santo Padre, lei è obbligato, in primo luogo, di pentirsi e quindi dare un esempio al mondo cattolico. Inoltre, è tenuto di intervenire nella organizzazione sovrannazionale che si nasconde dietro questa struttura criminale della giustizia minorile. In particolare, è necessario che richieda:

1. l’abolizione del sistema della giustizia minorile;
2. la punizione dei criminali;
3. la restituzione ai genitori dei loro figli (in primo luogo, la figlia della sig.ra Zacharova, che è una martire spirituale di tale struttura criminale).

Se Lei oggi non avrà difeso i più piccoli, commetterà un tradimento di Cristo e del Suo Vangelo!

Suoi Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina
+ Samuele, OSBMr
+ Elia, OSBMr
+ Metodio, OSBMr
+ Markiano, OSBMr

Leopoli (Ucraina), 22 marzo 2011

Le copie: ai presidenti di Stati membri dell’UE, agli europarlamentari, al governo della Russia, al Governo degli USA, all’Organizzazione delle Nazioni Unite, ai rappresentanti delle chiese, ai mass media, ai parlamentari di Ucraina.