lunedì 14 luglio 2014

La massoneria e carrierismo ecclesiastico




Noi sappiamo che a causa dell’omosessualità venne il castigo – il fuoco dal cielo. L’omosessualità è la conseguenza dell’ateismo e dell’idolatria – quando l’uomo non crede in Dio, dopo inizia adorare gli dèi, diverse energie, e come conseguenza arriva l’omosessualità, come è scritto in Romani 1. In Italia ci sono 400 logge massoniche. La maggioranza dei loro membri sono cattolici. Fino all’anno 1983 il cattolico non poteva essere massone, altrimenti veniva scomunicato dalla Chiesa. Ma ora può esserlo. Chiediamo: chi sono i massoni? È una organizzazione segreta che ha 33 gradi di consacrazione. A chi si consacrano? A Gesù Cristo? Al nostro vero Dio? No! No! Si consacrano al falso dio! Massoni sono in realtà satanisti.
Come possono allora essere nella Chiesa? Allora decidevi: se volete salvarvi – allora avete la Chiesa per la salvezza. Ma se volete andare all’inferno, andate pure. È una cosa semplice. Voi, pastori, che cosa fate? Tacete e tacete. Avete la responsabilità. Se io assumo qualche ufficio – ciò non significa che io ricevo solo il potere e mi riempio di esso: io, io. Ma questo è in ciascuno di noi, solamente in ciascuno si manifesta diversamente. In Italia hanno pubblicato i nomi dei prelati ecclesiali 20 anni fa che non erano allora neanche vescovi e oggi sono vescovi, cardinali e occupano le cariche più alte nella Chiesa. Hanno rinunciato alle organizzazioni massoniche? Il diavolo dice: “Se ti prostrerai davanti a me e mi adorerai – avrai il potere”. Gesù ha detto: “Allontanati da Me, satana. L’unico vero Dio adorerai”. Questa è la nostra superbia umana insieme con il carrierismo.
Dagli insegnamenti del Patriarca Elia