domenica 2 novembre 2014

Il “papa” Francesco appella gli uomini ad accettare il “marchio della bestia”

Ucraina, 30 settembre 2014
Ad aprile di quest’anno il “papa” Francesco ha fatto la dichiarazione che ha scioccato tutto il mondo! Bergoglio ha approvato e benedetto il “marchio della bestia” dicendo che RFID-chip sono la benedizione di Dio per l’umanità.
La citazione di Francesco: “Abbiamo studiato con attenzione la Sacra Scrittura e io posso chiaramente affermare che non c’è niente che minimamente congiungesse RFID-chip con il satanismo da qualsiasi punto di vista. Al contrario, queste tecnologie sono la benedizione da Dio stesso, consegnate all’umanità per risolvere molte malattie a livello mondiale”.
L’espressione di cosiddetto “papa” è il tradimento di Dio, massima bestemmia e menzogna. È evidente peccato contro lo Spirito Santo!

Bergoglio è falso profeta con lo spirito del mondo. I monaci ortodossi dal monte Atos ancora 20 anni fa nello spirito di Dio hanno detto una parola profetica avvertendo con insistenza dalla chipizzazione.
Inoltre, le indagini scientifiche degli scienziati a livello mondiale unanimеmente indicano che RFID-chip secondo tutte le sue caratteristiche corrispondono al “marchio di bestia” descritto nel libro dell’Apocalisse (vedi le indagini di dottor C.B.Sanders – trumpetministries.net).
Tutti sinceri cristiani che nella propria vita osservano la parola di Dio e tradizione apostolica vedono in RFID-chip il “marchio della bestia”. Anche se la Sacra Scrittura non parlasse del “marchio della bestia”, allora questo sistema satanico – che influenza la volontà dell’uomo e la schiavizza – fa dell’uomo uno robot controllato. Ogni uomo che accetta tale chip perde la propria libertà, la vita eterna e diventa lo schiavo del diavolo. E se dopo qualcuno avrebbe voluto uscire da questo sistema non potrà farlo. Il cristiano deve rifiutare l’impianto di chip con il numero 666 anche al costo del martirio.
Al termine del suo discorso Francesco in qualità del capo dello stato Vaticano ha rivelato a tutti il suo piano “gioioso”: realizzare l’impianto di RFID-chip (che viene inserito sotto la pelle della mano o della fronte) a tutti abitanti del Vaticano in modo obbligatorio. Una cosa simile non si è permesso ancora nessun presidente del mondo, e nemmeno Obama. Quindi, nessuno è anticristo in modo talmente radicale quanto lo è Francesco.
Nonostante suo pio imаge che mass media mondiali hanno creato a pseudo papa Francesco, i frutti della sua attività sono evidenti! Da quando è diventato il capo della Chiesa non si è pentito per i crimini di pedofilia e di omosessualità che avevano luogo e sono tutt’ora tra i sacerdoti, vescovi e cardinali. Al contrario, lui ha approvato l’omosessualità (vedi intervista a Francesco al bordo dell’aereo), e ora il “marchio della bestia” ha chiamato la benedizione di Dio e ha invitato tutti cattolici di accettare gl’impianti che è la strada diritta verso l’inferno.
La direzione con la quale Francesco guida la Chiesa Cattolica non è direzione di Cristo ma è di anticristo. Pseudo papa Francesco è uno dei precursori ed apostoli dell’anticristo! La sua meta è di ingannare maggior numero degli uomini e condurli verso la perdizione eterna.
Francesco è incorso in anatema di Dio: se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema (Gal. 1, 8-9).
Con questa lettera il Patriarcato Cattolico Bizantino nel Nome del Dio Trino avverte in coscienza ogni cattolico ed ogni cristiano: Chiunque riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, sarà torturato con fuoco e zolfo per i secoli dei secoli…” (cfr. Ap. 14, 9-11). Chi avrà ubbidito all’apostata e all’eretico Francesco e si lascerà impiantare RFID-chip – SARÀ BRUCIATO COL FUOCO ETERNAMENTE!
Le dichiarazioni scioccanti che derivano dal Vaticano rivelano sempre di più che il Vaticano e la gerarchia cattolica contemporanea hanno deviato da Dio. Ogni vescovo e sacerdote non ricordi più durante la Liturgia l’apostata Francesco. Se non l’avrà fatto rivela con ciò la sua unità spirituale. Se non ricorderà più e per questo sarà espulso dalla struttura apostatica, quindi con un piccolo gruppo dei fedeli viva in clandestinità. Questa è la risposta alla domanda – che cosa fare. Se il sacerdote continua a ricordare il papa-apostata, i fedeli sono tenuti in coscienza rompere qualsiasi rapporto con tale sacerdote. Le Liturgie e i Sacramenti che amministra non sono validi davanti a Dio! Tale sacerdote ora sotto la guida dello spirito apostatico dello pseudo papa conduce le anime non verso il cielo ma verso l’inferno.
+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr                                                                                     + Metodio, OSBMr
Vescovo-segretario                                                                                      Vescovo-segretario