sabato 26 marzo 2016

L’appello al “papa” Francesco al pentimento per sè e per il Vaticano

“Papa” Francesco
Domus Sanctae Marthae
Città del Vaticano
Sta per iniziare la Settimana Santa. Il Patriarcato Cattolico Bizantino si rivolge a Lei e La appella pubblicamente di compiere il pentimento per sè stesso e per il Vaticano.

Noi viviamo nel tempo in cui le strutture sovranazionali promuovono in modo pianificato l’olocausto di Europa e di tutto il pianeta. Il mezzo più importante usato a questo scopo è la propaganda dell’omosessualità – la sodomia. La Sacra Scrittura avverte davanti a questo abominio tutta l’umanità. “Così Sodoma e Gomorra e le città vicine, che si sono abbandonate all’impudicizia allo stesso modo e sono andate dietro a vizi contro natura, stanno come esempio subendo le pene del fuoco eterno” (Gd. 7; vedi 2 Pt. 2, 6-8).


Seguente mezzo dell’olocausto è la promozione del rapimento massiccio dei bambini dai genitori amorevoli per motivi artificiali. Il Consiglio europeo promuove la Convenzione e la Strategia del rapimento dei bambini di fatto da ogni famiglia. Dopo questi bambini in cosiddette famiglie professionali demoralizzano gli omosessuali, pedofili, sadomasochisti. I bambini migrano tra di loro. Questa è sofferenza peggiore per i bambini, più difficile dalle sofferenze della guerra, più difficile dalla povertà e fame. La morte di questi bambini sarebbe il male minore per loro da quello di offrire loro a Moloch del Nuovo Ordine Mondiale il quale esige la tirrania satanica dei bambini e spesso della loro vita.

Una educazione cristiana naturale in famiglia viene chiamata la violenza. Subito dopo la nascita i bambini vengono vaccinati per distruggere loro sistema immune. Secondo le convenzioni sataniche i bambini devono essere demoralizzati dai propri genitori. Per i bambini pianificano addirittura la chipizzazione con il numero dell’anticristo 666. La Parola di Dio avverte davanti alla chipizzazione come il marchio della bestia. Chi avrà  ricevuto questo marchio, avrà delle ulcere e sarà espulso dal Regno di Dio (vedi Ap. 13-14). Il primo grado di satanizzazione pianificata è anche l’islamizzazione dell’Europa e la distruzione del vero cristianesimo.

Sostenere cinicamente questo sistema satanico e contemporaneamente parlare della misericordia di Dio è l’ipocrisia e il crimine! Dall’altra parte boicottare il vero pentimento come il mezzo del rinnovamento della Chiesa e salvezza delle famiglie e del popolo è il seguente crimine! La Chiesa deve essere per il mondo la colonna della verità e la coscienza dei popoli! È una tragedia che il Vaticano contemporaneo collabora con elite mondiali per la propria autodistruzione ed autodistruzione di tutto il pianeta. Lo spirito dell’anticristo attraverso falsi profeti, teologi eretici non permette nella Chiesa il vero pentimento e con questo la risurrezione spirituale. Si tratta dell’inganno delle masse con pie frasi e citazioni della Sacra Scrittura nello spirito della menzogna. Questi sono i peccati contro lo Spirito Santo! Attraverso questo viene la maledizione nei territori cristiani!

Chi ha la colpa principale di questo genocidio globalizzante del cristianesimo e dell’umanità? Il colpevole principale è il Vaticano apostatico con la sua struttura. Esso ha espulso lo Spirito Santo – lo Spirito della Verità. Oggi il Vaticano si trova nell’unità con lo spirito degli illuminati massonici!

Perché si è arrivati a questo? Perché al Concilio Vaticano II, invece di fare un autentica diagnosi e prognosi e chiamare le eresie e il sincretismo con il vero nome, la Chiesa ha voltato gli altari verso gli uomini, ma ha bloccato la conversione degli uomini verso Dio. Con la dichiarazione Nostra Aetate è stata proclamata l’eresia del sincretismo con il paganesimo che venera i demoni e respinge unico Dio Creatore e data da Lui la via della salvezza! L’eresia del modernismo condannata da san Pio X si è trasformata nel metodo storico-critico. Lo spirito dell’ateismo che vi è dietro ha negato le basi di fede cristiana ed ha aperto la porta al sincretismo con idolatria pagana. Con il suo gesto ad Assisi Giovanni Paolo II ha praticamente dato avvio al sincretismo apostata coprendolo con le preghiere per la pace con i pagani. In realtà questo gesto ha cambiato lo spirito nella Chiesa. Il gesto d’Assisi ha creato un nuovo modo di pensare nella società, un nuovo “sentire cum Ecclesia” che contraddice all’insegnamento ortodosso della Sacra Scrittura e della Tradizione degli Apostoli, dei Santi Padri e dei Martiri! Questa apostasia dei gerarchi si maschera dietro pie frasi per ingannare semplici fedeli affinché loro accoglino gradualmente le eresie cristologiche, sincretismo, occultismo, omosessualità e perversioni sessuali insieme con lo spirito del New Age. E qui il Vaticano apostatico serve a questo suicidio spirituale e fisico della Chiesa e dei popoli e lo difende. Secondo la bolla dottrinale di Paolo IV: se il sacerdote, vescovo o papa predica un eresia e rimane in essa – tutto quanto compie, è invalido! Da questo punto di vista e dalla posizione della Parola di Dio è detto chiaramente: “Se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anatema!” (Gal. 1, 8-9). Unica strada della salvezza oggi è il vero pentimento!

Perciò, il Patriarcato Cattolico Bizantino con autorità apostolica e profetica si rivolge concretamente a Lei – “papa” Francesco – a Lei, che per le sue eresie è incorso in anatema di Dio: si penta! Appelli anche tutti rappresentanti della Chiesa al pentimento. Da Lei e da tutta la guida del Vaticano oggi lo esige Dio! In concreto, faccia seguenti passi del pentimento:

1. Rinunci alle eresie della teologia storico-critica ed allo spirito che vi è dietro;
2. Rinunci al sincretismo con il paganesimo, che si manifesta attraverso la cosiddetta venerazione, che nella sua essenza è collegata con la venerazione dei demoni;
3. Rinunci a propaganda dell’omosessualità, transessualità ed allo spirito che vi è dietro;
4. Non collabori più con elite mondiali dei massoni e degli illuminati che la influenzano e il Vaticano con lo scopo dell’autodistruzione;
5. Appelli il governo degli USA di abolire la propaganda dell’omosessualità come priorità di loro politica estera;
6. Appelli l’Unione Europea abolire il Trattato di Lisbona il quale praticamente elimina il Decalogo di Dio ed introduce anti decalogo;
7. Appelli il cancelliere di Germania affinché ferma islamizzazione artificiale d’Europa, poiché qui si tratta della distruzione del vero cristianesimo, e alla tappa seguente ci sarà l’introduzione di religione satanica del New Age;
8. Appelli l’ONU di abolire tutte le convenzioni che sono contrarie al Decalogo di Dio e conducono alla demoralizzazione, satanizzazione e genocidio dell’umanità!

Se Lei avrà fatto questi passi, solo allora potrà invitare a ricevere la misericordia di Dio! Senza il vero pentimento e con il boicottaggio di Dio, della Sua legge e con l’approvazione di crimini più gravi, parlare della misericordia di Dio è l’ipocrisia e il peccato contro lo Spirito Santo. Dio è misericordioso, ma solo per quanti compiono il vero pentimento. Ma l’ira di Dio verrà per quanti disprezzano l’autorità di Dio e le Sue leggi, per quanti deridono Dio ed abusano della misericordia di Dio per promuovere i crimini più gravi contro Dio e contro l’umanità! La Parola di Dio parla chiaramente: “Se non vi pentirete, perirete tutti!” (Lc. 13, 3). Se Lei stesso avrà dato l’esempio del vero pentimento, non con gesti ipocriti – baciare i piedi a transessuali o islamisti – ma chiamando il peccato – peccato, il crimine – crimine, e con eroica manifestazione contro il sistema della menzogna e spirito del male, allora Dio sarà misericordioso verso di Lei! Le perdonerà i peccati e i crimini dell’abuso di massima autorità. Però, se Lei rimarrà indurito, farà ipocritamente il teatro ingannando il popolo di Dio e morirà in questo indurimento – sarà eternamente condannato! Così ha finito Giuda e altri che hanno seguito loro strada.

Sfrutti questa, forse ultima, possibilità al pentimento e così riceverà la misericordia di Dio. Così avrà anche dato l’esempio ai dicasteri vaticani, alla gerarchia e a tutta la Chiesa Cattolica!
In Cristo

+ Elia
Il Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr        + Timoteo, OSBMr
Vescovs-segretari
http://uogcc.org.ua/it/actual/article/?article=17060