giovedì 7 aprile 2016

Patriarca Elia: Pseudo papa Francesco è l’anticristo

Martedì, il 22 marzo 2016, gli islamisti hanno compiuto i terratti a Bruxelles, e subito dopo, il 24 marzo, Francesco ha lavato e baciato i piedi agli islamisti. La sua meta è la promozione dell’islamizzazione in Europa e con questo la liquidazione del cristianesimo e di civiltà europea. Lui ha tradito Cristo, ha espulso lo Spirito Santo ed ha accolto lo spirito della menzogna, lo spirito dell’anticristo.
“Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo? L’anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio. Chiunque nega il Figlio non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre” (1 Gv. 2, 22-23).

Francesco rinuncia al Padre e al Figlio perché dà allo stesso livello i cristiani con gli adoratori degli dèi pagani – i demoni ed afferma: “Tutti noi siamo figli di Dio”. La manipolazione da parte di Francesco consiste in quello che lui da una parte parla una verità parziale per promuovere le eresie. Tutti noi siamo figli di Dio, ma solo in questo senso – che Dio ha creato tutti gli uomini, cioè quelli che sono salvati e quelli che sono dannati. Ma Francesco usa il termine “figli di Dio” nel senso – che tutti gli uomini sarebbero salvati automaticamente senza il pentimento e senza Gesù Cristo. Questa è massima eresia. La manipolazione con il termine “figli di Dio” e con il termine “misericordia di Dio” è di fatto la negazione di verità che Dio è giusto e contemporaneamente la negazione della punizione eterna. E questa è la seguente eresia. Il Catechismo ci insegna che la fiducia eccessiva nella misericordia di Dio è il peccato contro lo Spirito Santo.
Francesco non esprime apertamente l’eresia, ma solo crea l’impressione e compie il gesto. Bacia i piedi ai cristiani, induisti, musulmani e transessuali e, allo stesso tempo dice che tutti noi siamo figli di Dio e dobbiamo vivere in pace e unità. Questo gesto, però, è di anticristo. Lui mette allo stesso livello il cristianesimo con il paganesimo. Con questo lui praticamente elimina la verità fondamentale del sacrificio salvifico di Cristo sulla croce ed apre larga strada che conduce alla perdizione.
Nell’omelia il gesto del buon samaritano lui argomenta con lo stesso scopo – aprire la porta all’invasione degli’islamisti e alla liquidazione del cristianesimo.
Invece di rivolgere l’attenzione di tutti su Cristo durante le più grandi feste cristiane, Francesco bacia i piedi ai musulmani, induisti e transessuali…, ma tace in modo caparbio sulle sofferenze dei milioni dei bambini, che sperimentano i più grandi tormenti nel sistema della giustizia minorile quando li rubano dai genitori amorevoli. Questi bambini talmente feriti moralmente e psicologicamente  che non possono più neanche piangere.
Quando a Roma avveniva la manifestazione contro l’adozione dei bambini da parte degli omosessuali con 2,5 milioni dei manifestanti, Francesco – è un paradosso – paralizzava cattolici di non partecipare nella manifestazione! Anche questo è il segno dello spirito dell’anticristo!
Perché Francesco non si è rivolto ai Ministeri della pubblica istruzione degli stati europei per fermare anti educazione sessuale che demoralizza i bambini? Perché non appelli l’ONU affinché abolisca i programmi di anti educazione sessuale (basate sulle perversità di Kinsey)?
Durante la giornata mondiale della gioventù a Rio de Janeiro Francesco ha invitato la gioventù di fare il caos e ritornando a Roma al bordo dell’aereo ha detto: “Chi sono io per giudicare i gay?”. Con questo ha fatto capire che niente e nessun altro può condannare il peccato, cioè deve solo tollerarlo, approvarlo e privilegiarlo.
Francesco dovrebbe predicare il Vangelo e scoprire i crimini che attualmente vengono compiuti. Si tratta dell’introduzione dell’omosessualità, il rapimento dei bambini dai servizi sociali per i minorenni, diffusione ipocrita di tossicodipendenza, promozione di sette pagane, vaccine dannose, promozione di massa dell’eutanasia e cambiamento delle leggi che hanno abolito il Decalogo ed incarnano anti decalogo con il progetto di riduzione dell’umanità ad un miliardo di abitanti. In quanto il Vicario di Cristo, Francesco doveva condannare i crimini e contemporaneamente predicare chiaramente Cristo come unica via di salvezza. Ma lui fa tutto proprio al contrario. Per questo è diventato favorito e stella di mass media mondiali dietro le quali sono leader massonici e lobby dei banchieri. Se Francesco fosse vero vicario di Cristo, sarebbe subito diffamato e perseguitato per Cristo e per il Suo Vangelo. La gloria, che li viene data, deriva da chi ha detto a Cristo: “Ti darò tutto se ti prostrerai davanti a me e mi adorerai”. Gesù ha detto: “Allontanati satana!”. Ma Francesco ha accolto questa gloria dal nemico di Dio ed è diventato suo apostolo – anticristo.
“Nessuno vi inganni in alcun modo! Prima dovrà infatti avvenire l’apostasia e dovrà esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione, colui che si contrappone e s’innalza sopra ogni essere che viene detto Dio o è oggetto di culto, fino a sedere nel tempio di Dio, additando se stesso come Dio” (2 Tes. 2, 3-4).
Queste parole riguardano pseudo papa Francesco. A causa delle eresie lui è incorso più volte in anatema di Dio secondo Galati 1, 8-9. E tutto quanto egli compie in quanto eretico è invalido secondo la bolla dogmatica di Paolo IV. Lui si contrappone a tutto e si esalta su tutto, cioè sul Vangelo, su tutta la Sacra Scrittura, sull’insegnamento degli apostoli e dei profeti e sulla Tradizione della Chiesa. Lui disprezza tutto quello che lungo tutto il tempo dell’esistenza del cristianesimo veniva chiamato il “santo”. Lui siede nel tempio di Dio – nella Chiesa – come il suo capo, ma nel suo orgoglio si contrappone contro tutto che Dio ha dato ed ordinato alla Chiesa. Lui introduce nella Chiesa lo spirito dell’anticristo perché crea unità suicida tra insegnamento di Cristo e miti pagani che venerano i demoni. E ora si sforza per la distruzione della civiltà europea per mezzo dell’islamizzazione e collabora con la satanizzazione, promossa da elite mondiali e, perciò, nei mass media viene esaltato e non perseguitato. Tutti suoi atti sono il segno dell’anticristo!

+ Elia
Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr                      + Timoteo, OSBMr
Vescovo-segretario                       Vescovo-segretario

http://vkpatriarhat.org.ua/it/?p=3935