giovedì 7 aprile 2016

Misericordia ipocrita di “papa” Francesco

Durante l’udienza generale il 2 marzo 2016 Francesco ha tenuto il discorso sul tema della misericordia di Dio. Da una parte parla delle profonde verità che riguardano la misericordia di Dio e il pentimento, ma dall’altra parte – come lo fa in ogni occasione – appella all’islamizzazione dell’Europa per mezzo di cosiddetti immigranti. Se cattolici accoglieranno gli islamisti nelle proprie parrocchie, conventi e santuari, Dio avrebbe perdonato loro i peccati più gravi: “Anche se i vostri peccati fossero come scarlatto, diventeranno bianchi come neve. Se fossero rossi come porpora, diventeranno come lana… se sarete docili e ascolterete, mangerete i frutti della terra” (Is. 1, 18-19). Abusare della citazione della Sacra Scrittura per sostenere l’islamizzazione è la manipolazione e il peccato contro lo Spirito Santo. Inoltre, in pratica ormai vediamo come gli islamisti mangiano i frutti della terra e compiono un crimine dopo altro. Ma Francesco mai parla di questo. Lui è solo boccaglio degli architetti del Nuovo ordine mondiale e promuove il loro programma.

Tanti applausi si sono scatenati, quando Francesco si è espresso pateticamente nei confronti di donatori sospetti: “Vi prego, prendete il vostro assegno e bruciatelo. Il popolo di Dio, cioè la Chiesa, non ha bisogno di soldi sporchi…”. ma i valori che Francesco sta distruggendo con il suo servizio al Nuovo ordine mondiale, è senza misura più grande da dollari respinti di cosiddetti imprenditori disonesti. Ciò che è più prezioso – la fede, senza la quale non c’è salvezza, Francesco non difende dalle eresie. Lui non difende neanche la morale che il tesoro più prezioso di giovane generazione e garantisce il suo futuro felice. Francesco, al contrario, promuove immoralità, bacia i piedi agli transessuali, e con questo gesto approva l’omosessualità e transessualità. Lui mai ha detto una parola chiara, come lo fa la Sacra Scrittura e tutta la Tradizione cristiana, chiamando la sodomia abominio. E quale suo atteggiamento riguardo valori nazionali degli stati europei? Francesco non sa forse che invasione degli islamisti viene finanziato dai banchieri americani con lo scopo di distruggere non solo il cristianesimo ma di tutti valori nazionali deipaesi europei? Perché non ha detto stop all’islamizzazione dopo l’attacco terroristico aereo in Egitto, dopo il terratto a Parigi, dopo gli stupri di massa a Colonia ed altre città tedesche? Perché ha taciuto l’anno scorso a decapitazione rituale dei cristiani in Egitto, in Etiopia e Libia? Lui, al contrario, continua a promuovere l’islamizzazione!
Quanto riceve Francesco per la promozione di questa politica del Nuovo ordine mondiale? Questo servizio non è gratuito. Questi soldi sono veramente sporchi, ma lui non li respinge. E per quanto riguarda la Banca Vaticana, della quale è responsabile Francesco e la quale fa traffico di sporchi soldi di vari criminali, i quali temono di mettere loro soldi nelle banche statali? Perché qui non dice: “Vi prego, prendete il vostro assegno e bruciatelo”? Francesco veramente brucia gli assegni vaticani, ma clandestinamente e per altro motivo, poiché dopo lo scandalo con la Banca vaticana, che è avvenuto poco tempo  fa, bisogna cancellare le tracce.
Perché Francesco non ha mai alzato la sua voce di punizione contro la giustizia minorile la quale tiranizza milioni di bambini? I bambini vengono rubati dai genitori amorevoli e consegnati agli omosessuali e pedofili i quali li demoralizzano e per questo ricevono anche le dotazioni statali! In Italia i giudici sottraggono illegalmente 35 000 bambini dalle famiglie per le aziende private affinché tutti partecipanti del mercato della “vendita dei bambini” avessero ricevuto dallo stato le dotazioni di 2 miliardi di euro all’anno. Questi sono le organizzazioni private e case ecclesiali per i bambini dove vengono collocati bambini sottratti e dove dopo indirizzano le dotazioni statali. Ma come può essere che i bambini sottratti siano collocati anche in case ecclesiali per i bambini?! Perché Francesco non rimprovera il governo e commercianti con i bambini – loro sono cattolici?!
All’inizio dell’anno 2,5 milioni di italiani protestavano contro la politica criminale e distruttiva che distrugge le famiglie. Perché lui non ha sostenuto lemanifestazioni contro questi crimini ma, al contrario, avvertiva affinché cattolici non partecipassero in esse? Con questo lui approva tutto il sistema dell’autodistruzione del popolo italiano. Le sofferenze e il sangue di questi orfani artificiali invocheranno verso il Signore della punizione giusta per Francesco il quale sostiene questo sistemacriminale contro i bambini.
I crimini di Francesco sono più gravi da quelli di Nerone o Hitler. “Il bue conosce il proprietario e l’asino la greppia del padrone, ma il Vaticano con Francesco non Mi conosce” (cfr. Is. 1,3).

+ Metodio, OSBMr
Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino
+ Timoteo, OSBMr
Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino

Il 5 marzo 2016
http://vkpatriarhat.org.ua/it/?p=3949