lunedì 9 luglio 2018

Il Nuovo Ordine Mondiale e l’epoca contemporanea

Vorrei esprimere alcune opinioni critiche sul Nuovo Ordine Mondiale – NWO. Bisogna rendersi conto che l’indipendenza legale dei singoli stati è cessata. Tutti i paesi sono interconnessi dal cosiddetto diritto internazionale.

Qual è la situazione con leggi internazionali che dovrebbero servire alla coesistenza pacifica?

Oggi le leggi internazionali vengono abusate per distruggere l’identità nazionale, la libertà, il cristianesimo, la famiglia e l’identità delle persone.

A che serve la Carta dei diritti umani?

Sembrerebbe che la Carta sia stata emanata per proteggere le persone. Oggi, tuttavia, i “diritti umani” includono anche i crimini e le malattie mentali. Coloro che difendono i diritti naturali e i principi morali fondamentali vengono ora criminalmenteperseguitati.
Nel nome della lotta alla discriminazione contro le minoranze sessuali, il 98% della popolazione,cioè la maggioranza assoluta dell’umanità,viene tirannizzata. Questa non è una difesa democratica dei diritti umani! Le minoranze sessuali vengono ideologicamente promosse per demoralizzare la società umana e rimuovere le leggi morali naturali.

Che cosa oggi promuovono Lgbtq?

Lgbtqoggi promuovono i “diritti” di pedofili e infantofili, nonché i diritti di altre minoranze sessuali. In Ucraina è stato arrestato un assassino con questo“orientamento sessuale”che commetteva omicidi sessuali. Durante gli stupri ha tagliato la gola a 55 donne. Secondo il principio dei diritti delle minoranze sessuali, oggi questo delitto non può essere più classificato come un crimine. Il giudice sarebbe colpevole di fobie e discriminazione.

Una volta la legislazione giusta proteggeva la società umana. Oggi la legislazione protegge le cosiddette minoranze e la loro perversione. A causa dell’abuso di legislazione con riferimento ai diritti umani e alle convenzioni internazionali, senza una punizione si realizzano i crimini gravissimi contro l’umanità.

In passato dominava l’umanesimo. E che cosa domina oggi?

Possiamo già parlare di un periodo di post-umanesimo che essenzialmente rifiuta la natura umana. Dietro questa ideologiac’è il satanismo. Essa danneggia la psiche umana, distrugge la ragione e la coscienza. L’uomo diventa il medium dei poteri demoniaci e così viene introdotto l’inferno sulla terra. L’obiettivo di tutto questo è il genocidio spirituale, cioè la dannazione eterna del numero più possibile delle persone.

Come procede il processo di riduzione dell’umanità?

Il processo di riduzione dell’umanità procede sul principio del “metodo di salame”. Le Nazioni Unite promulgano una convenzione che a prima vista sembra neutrale o addirittura buona di per sé. Nessuno sa che dopo di essa seguiràuna serie di altre convenzioni le quali impossibile di implementare senza approvazione di quella prima. Quindi vengono apportati alcuni emendamenti necessari per raggiungere l’obiettivo. L’obiettivo finale di questa serie di convenzioni ed emendamenti è nascosto ed è noto solo ai loro creatori. In sostanza, si tratta di un sistema di frodi e manipolazioni ingannevoli che conduce all’autogenocidio delle nazioni. 

Perché è stato creato il Trattato di Lisbona?

La Costituzione europea non è stata approvatadal referendum perché contrastava con la cultura e i principi morali europei ed aboliva la base giuridica del Decalogo. Pertanto, gli ideologi hanno escogitato un altro tipo di documento per evitare il referendum. In tal modo hanno promosso il Trattato di Lisbona e con esso hanno promulgato un antidecalogo diabolico.

Qual è l’arma più efficace del Nuovo Ordine Mondiale?

È una legislazione autogenocida, che è molto più efficace dalla guerra, perché nessun uomo la sfugge. La legislazione autogenocida è più risultativa dalle armi di distruzione di massa perché distrugge non solo il corpo ma anche la personalità in quanto tale.

In che modo differisconola legislazione tradizionale e quella attuale?

La creazione di giuste leggi europee si basava sullapiù che bimillenaria tradizione legale. Il Nuovo Ordine Mondiale la sostituisce oggi con una alchimia legislativa e ciarlataneria. Segue con questo la distruzione della natura umana in maniera massiccia. In tal modo soddisfa gli obiettivi perversi ed assassini delle élite politiche sovranazionali, come i Massoni, gli Illuminati.

Qual è il punto di partenza per l’umanità?

Se l’umanità non avrà indicato chiaramente alle élite nascoste e non le avrà condannato come assassini di massa, completeràautogenocidio di se stessa.

In che modo le élite abusano delle organizzazioni sovranazionali, come l’Organizzazione delle Nazioni Unite, l’Unione Europea, il Consiglio d’Europa, l’Organizzazione Mondiale di Sanità?

In breve: i massoni avevano bisogno di creare organizzazioni internazionali che diffondessero la loro ideologia attraverso i loro documenti e incorporassero il loro obiettivo. Loro creanodelle convenzioni, raccomandazioni, risoluzioni e carte come la base della legislazione suicida. Singoli stati membri successivamente inculcano il suicidio attraverso nuove leggi. È il modo più semplice per attuare l’autodistruzione delle nazioni attraverso la nuova legislazione.

Come possono essere approvate simili pseudo leggi?

I deputati di fatto non sanno cosa approvano. Il senso della legge non può essere compreso perché è crittografato in termini positivi e un gran numero di riferimenti in un testo incomprensibile. In tal modo i deputati inconsciamente approvano la legge della distruzione del popolo. A volte approvano dieci pacchetti di leggi o emendamenti in un giorno. Quello che sta accadendo oggi nei parlamenti di tutti cosiddetti stati democratici è una derisione della giustizia e la perdita della ragione.

Con quale scopo viene utilizzata tale legislazione?

Essa diventa un’arma di distruzione di massa di singoli stati.

Perché gli stati non si difendono?

Perché sono ingannati dai media mainstream, politici traditori e think tank.

Che cosa oggi promuove in particolare il Nuovo Ordine Mondiale?

In legislazione viene introdotta la cosiddetta ideologia di genere, la quale in tutti aspettidecompone la personalità umana e distrugge la famiglia.

Oltre alla legislazione, vengono coinvolte anche altre sfere nazionali?

In primo luogo gli abusi si compiono in sfera sociale. I servizi sociali oggi rubano i bambini. La sfera sociale è abusata anche per mezzo di cosiddetto aiuto ai rifugiati. In realtà, si tratta dell’islamizzazione massiccia delle nazioni cristiane.

Perché l’islamizzazione dell’Europa viene realizzata con successo?

Al Concilio Vaticano II è stataproclamata l’eresia che i cristiani e i musulmani avrebbero lo stesso Dio.

Il Dio della Bibbia e il dio del Corano è lo stesso?

No, non è lo stesso! È necessario sapere che esiste un solo Dio che ha creato tutto e mantiene ogni cosa esistente. Gli uomini della Bibbia, cioè gli ebrei e i cristiani, professano questo vero Dio, ma i pagani, inclusi i musulmani, non Lo riconoscono. Maometto scelse per la sua religione il dio più alto – “akbar”– tra 360 dèi di Mecca, cioè il dio della luna – Allah.

Chi sono i rifugiati?

Il Nuovo Ordine Mondiale ei banchieri del mondo hanno programmato un’ondata di cosiddetti rifugiati per distruggere il cristianesimo in Europa e la stessa civiltà europea. Non si tratta in realtà di rifugiati, ma di islamisti reclutati, inclusi i terroristi.

Anche la cultura è influenzata dall’Nuovo Ordine Mondiale?

Sì, la cultura promuove la musica decadente, l’arte decadente e il multiculturalismo. È una preferenza deliberata per il paganesimo e lo spostamento del cristianesimo con l’obiettivo della sua completa distruzione.

A che cosa servono oggi i mass media?

I media mainstream non danno informazione vera ed autentica. Loro servono per promuovere il programma di suicidio di massa dell’umanità sotto concetti positivi per un graduale “lavaggio del cervello”. Diffondono l’occultismo, promuovono l’impurità, la perversione e la violenza. Non trasmettono programmieducativi ed istruttivi. Oggi i media disinformano, demoralizzano e propagano il paganesimo.

E che cosa a proposito dell’istruzione?

La scuola non sta preparando più ad una vita responsabile, al contrario, sta deformando i bambinisulla base dell’ideologia di genere e delle convenzioni sui cosiddetti diritti del bambino. Già dalle scuole materne ai bambini fissano l’idea che il ragazzo non è un ragazzo e che una ragazza non sia ragazza, e che loro hanno il diritto di cambiare il sesso. I programmi delle Nazioni Unite demoralizzano i bambini.

In che modo il Nuovo Ordine Mondiale ha influenzato la medicina?

Attraverso la legalizzazione dell’eutanasia esso dai medici ha fatto i carnefici. Sta propagando la cosiddetta salute riproduttiva,dannosa vaccinazione dei bambini, l’omeopatia ciarlatana.

A chi servono le organizzazioni non commerciali?

Oggigiorno si comportano come agenti stranieri per promuovere programmi di “riduzione” delle élite sovranazionali. Le élite le finanziano come la forza trainante del colpo di stato. Creano pressione psicologica e simulano la voce del popolo. Insieme ai cosiddetti think tank, caffè e club, come il Rotary Club e il Lions Club, formano una rete di sabotaggio nello stato.

Qual è la strategia principale del Nuovo Ordine Mondiale?

Raggiungere l’autogenocidio delpopolo senza resistenza. Pertanto, la popolazione non deve sapere che contro di essa sta avvenendo una guerra crudele.

Cosa fanno le chiese cristiane contro i crimini del Nuovo Ordine Mondiale?

Se le chiese cristiane fossero realmente ciò che avrebbero dovuto essere, cioè il sale e la luce del mondo, il sistema criminale del Nuovo Ordine Mondiale sarebbe immediatamente smascherato ed avrebbe crollato.

Quali mezzi specifici utilizza attualmente il Nuovo Ordine Mondiale per distruggere l’Europa?

Attualmente il Nuovo Ordine Mondialeutilizza due mezzi specifici: la Convenzione di Istanbul e Dublino IV che è in stretta connessione con il Patto Globale.

Qual è l’essenza della Convenzione di Istanbul?

Attraverso l’ideologia di genere eliminare totalmente l’identità umana, la moralità, sane relazioni interpersonali e in particolare la famiglia. A questo scopo servono i matrimoni gay e lesbiche. Questo è collegato con il furto di bambini da qualsiasi famiglia a causa della cosiddetta prevenzione della violenza in famiglia.

Che cos’è il Dublino IV?

Il documento Dublino IV, che è in connessione con il Patto Globale, ha come scopo una continua ed ininterrotta islamizzazione dei territori cristiani fino alla loro totale distruzione.

Che cosa Lei dica infine?

Infine, vorrei dire: se le nazioni non si schiererannoinsieme contro l’ideologia genocida del Nuovo Ordine Mondiale, firmeranno l’eutanasia di massa, cioè la morte,a causa della loro passività.



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino


Il 28 giugno 2018

http://uogcc.org.ua/it/actual/article/?article=19440