sabato 3 novembre 2018

Anatema sui vescovi del Sinodo (+ video)

28 ottobre 2018

Il 4-28 ottobre 2018 si è svolto a Roma il Sinodo dei Vescovi sulla gioventù. Con un documento finale datato dal 27 ottobre 2018, il Sinodo ha legalizzato Lgbtq nella Chiesa. Quindi abolì il peccato, i comandamenti di Dio e introdusse immoralità. Il Sinodo ha respinto la condizione fondamentale della salvezza – il pentimento – ed ha sputato in faccia al nostro Salvatore, il Signore Gesù Cristo! Tale Chiesa cessò di essere la Chiesa di Cristo ed è diventata la chiesa dell’anticristo e la prostituta di satana!

Il 28 ottobre 2018, con autorità dell’ufficio apostolico e profetico, il Patriarcato Cattolico Bizantino ha dichiarato l’anatema: Tutti i membri del Sinodo dei vescovi che hanno approvato il documento finale secondo Galati 1, 8-9 sono scomunicati dalla Chiesa! (anatema sit!). Secondo la bolla dogmatica di Paolo IV Cum Ex Apostolatus Officio, il documento finale del Sinodo non è valido!

Secondo questo documento, il card. McCarrick, un pervertito sessuale e un criminale, e tutti i criminali nella Chiesa come lui dovrebbero essere riabilitati e successivamente canonizzati da Francesco.

La voce profetica di Arcivescovo Viganò ha dimostrato di essere estremamente attuale e Francesco ha risposto non con le parole, ma direttamente tramite la legalizzazione di Lgbt all’interno della Chiesa attraverso il collegio del cosiddetto Sinodo dei vescovi.

Le omelie “pie” di Bergoglio nella casa di Santa Marta dimostrano lo spirito dell’anticristo davanti alla società mondiale. Bergoglio usa la terminologia più sensibile e più pia riguardo Signore Gesù, lo Spirito Santo, la Vergine Maria, il pentimento, il perdono dei peccati … e solo con lo scopo di promuovere la distruzione finale della Chiesa Cattolica. Si tratta del peccato più grave – la bestemmia contro lo Spirito Santo – che, secondo le parole di Gesù, non sarà perdonata (cfr Mt. 12, 31).

Con autorità apostolica e profetica, nel nome del Dio Trino, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, il Patriarcato ancora una volta dichiara ul’anatema su Francesco Bergoglio, antipapa, eretico ed apostata!

La Parola di Dio afferma: “Se qualcuno predica un altro vangelo, anche se fosse un angelo dal cielo, anatema sit – sia maledetto!” Questa maledizione cade su pseudo papa Francesco e sui gerarchi apostati del Sinodo. Se qualcuno di loro muore senza pentimento, sarà eternamente condannato, pure come qualsiasi cattolico che li seguirà!



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio OSBMr + Timoteo OSBMr

Vescovi segretari del Patriarcato Cattolico Bizantino