giovedì 11 giugno 2020

Patriarca Elia: Vaccinazione, chipizzazione, riduzione di 6 miliardi

Come si può parlare pubblicamente ed impunemente di un piano del genocidio di massa di 6 miliardi di persone e cercare il suo compimento con passi concreti?! Com’è possibile che le nazioni non si oppongano a questo, ma piuttosto lo sostengano sotto la minaccia di sanzioni?! È il crimine più grave, un crimine contro l’umanità! Come mai coloro che lo preparano non vengono puniti? Rappresentano un intero sistema criminale con un programma di genocidio che include la vaccinazione e la chipizzazione di Gates. Nessuno sembra riuscire a fermarlo! Ma ci sono prove concrete che i vaccini di Gates hanno mutilato mezzo milione di bambini in India! Né l’India ha fatto causa a nessuno, né le Nazioni Unite hanno portato il criminale pubblico alla giustizia davanti a un tribunale internazionale! Il crimine organizzato contro l’umanità continua. I vaccini hanno causato l’autismo a un gran numero di bambini a causa di dosi eccessive di alluminio. Oggi, a giudicare dagli effetti, i vaccini possono essere classificati come un’arma di distruzione di massa e di autodistruzione. È assurdo che la vaccinazione dannosa sia obbligatoria! È ridicolo che tutto il mondo stia aspettando lo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus in modo che tutti possano essere vaccinati immediatamente. Secondo gli standard internazionali, qualsiasi farmaco deve passare attraverso un periodo di prova di 10-15 anni. Ma c’è un pericolo molto più grande mentre Gates cerca di introdurre nanochips nel corpo attraverso i vaccini. Già oggi esistono vaccini con nanoparticelle che possono funzionare in modo simile a un chip.

Com’è possibile che il papa sostiene questo programma del genocidio? La radice avvelenata della sua apostasia risale al Concilio Vaticano II, che ha segnato una svolta spirituale, i frutti di cui raccogliamo oggi. Il punto culminante fu l’intronizzazione del demone Pachamama in Vaticano. A ciò ha seguito presto una quarantena mondiale volta a introdurre vaccini e chipizzazione. I servi del diavolo stanno portando avanti il ​​loro piano. Non si tratta solo della distruzione fisica di 6 miliardi di persone, si tratta delle anime, della loro privazione della vita eterna, ed è per questo che tutti gli sforzi malvagi mirano a introdurre impianti di chip. Significa il controllo totale di una persona, compresa la sua mente. Lo priva completamente della sua libertà, anche del suo libero arbitrio. Anche se la chipizzazione avesse avuto alcuni vantaggi, anche se avesse comportato alcuni progressi nel campo dell’assistenza sanitaria, bisogna tener presente che essa si trova nelle mani di coloro che non hanno a cuore la salute umana ma piuttosto una riduzione di massa! Una persona chipizzata diventa uno schiavo, un biorobot, che di fatto non è più in grado di pentirsi, che è la condizione necessaria per la salvezza! Il chip non solo controlla l’uomo, ma fa di più: se uno non rispetta il programma del proprietario dello schiavo, il chip influenzerà il suo centro del dolore o causerà la disfunzione di qualsiasi organo e lo costringerà a obbedire, quindi l’uomo sarà in grado di commettere da schiavo qualunque crimine. L’obiettivo finale di questo sistema satanico è l’eterna dannazione delle anime. Esso può costantemente attaccare una persona con un pensiero blasfemo e nel momento in cui lo acconsente, fermerà il battito del cuore e causerà la morte.

Le persone che servono il sistema del genocidio dell’umanità si oppongono a Dio, al suo ordine e alle sue leggi che ha posto nell’universo, nel mondo e nella natura umana. Attraverso il peccato originale il diavolo ingannò l’uomo e seminò il suo seme avvelenato nella sua natura. Questo seme è limitato dalla legge naturale data da Dio, che è la coscienza. È anche limitato dalla legge rivelata di Dio che ci è stata data specialmente nel Vangelo, e in particolari situazioni questo seme è paralizzato dalla nostra fede che ci unisce a Gesù.

Dio ha creato il mondo e lo governa attraverso le leggi da lui stabilite. Egli non ha bisogno di alcun consigliere, nemmeno del signor Gates che è vivo oggi e si trasformerà in polvere domani. È vero per lui e per altri come lui: „Ricordati, uomo, che polvere sei e che in polvere tornerai”. Dio non ha bisogno dei consiglieri o dei “filantropi” come Gates che hanno creato un problema artificiale di sovrappopolazione nel mondo. Hitler e la sua ideologia furono responsabili della morte di 40 milioni di persone. Gates e la sua chipizzazione intendono annientare 6 miliardi! Egli adotta misure concrete per raggiungere il suo obiettivo e l’umanità tace e coopera con lui per paura artificiale. La terra e l’umanità saranno qui fino alla seconda venuta di Cristo, e poi questa forma di esistenza finirà. “Allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta” (2 Pt. 3, 10). “Voi dunque, carissimi, essendo stati preavvisati, state in guardia per non venir meno nella vostra fermezza, travolti anche voi dall’errore degli empi” (versetto 17). “E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia” (versetto 13).

Quindi, il signor Gates non deve preoccuparsi di ciò, né consigliare a Dio su che cosa dovrebbe o non dovrebbe fare. Sia consapevole che starà davanti al tribunale del giudizio di Dio. Tuttavia, in termini di giustizia umana, deve anche essere processato per i crimini contro l’umanità. Dopo l’emissione di una giusta sentenza, tutte le sue proprietà e tutto il suo capitale finanziario dovrebbero essere confiscati.



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr + Timoteo, OSBMr

Vescovi segretari