martedì 1 marzo 2011

Appello ai giovani dell’Ucraina

  

Cari studenti e giovani di Ucraina!

            Euforia acritica delle cosiddette norme europee è penetrata in ogni settore della vita pubblica. Dovete essere consapevoli, che voi siete in una rivoluzione pseudo-spirituale, che ribalta completamente tutti i valori umani e introduce antivalori attraverso astuto cambiamento della legislazione.
            Nei nostri orecchi risuona la testimonianza di una ragazza di 17 anni, morente di AIDS. Lei ha scritto: “Perché noi che moriamo, i genitori, la scuola, la Chiesa non hanno avvertito davanti al pericolo di demoralizzazione e le sue conseguenze. Oggi noi moriamo di AIDS! La colpa della mia morte e la morte di molti altri cade su di voi, che avete trascurato la vostra responsabilità. Voi non ci avete protetti e non ci avete avvertiti! Avrei baciato i piedi ai miei genitori, se mi avessero punito fino al sangue, quando hanno visto che ho cominciato a vivere immoralmente. Ora, per colpa di falsa tolleranza e di falso amore, io muoio”.


            Cari studenti, questo grido disperato di una ragazza morente riguarda non solo noi, ma anche voi. Con la presente, vi avvertiamo adesso, vi invitiamo ora che vi alziate a difendere i principi morali e spirituali e le vere radici cristiane, sui quali hanno vissuto intere generazioni di nostri antenati. Siano oggi per voi come esempio gli

studenti di Camerun. Pochi giorni fa sono scesi in piazza e hanno protestato contro la propaganda insidiosa dell’omosessualità e contro introduzione di omodittatura, la quale attraverso le bustarelle l’UE impone a Camerun.

            Nei periodi difficili del popolo ucraino, i nostri antenati avevano lo slogan: “Per Dio e per l’Ucraina”. Con questo slogan molti sono morti come eroi per guadagnarvi la vera libertà. Sono soltanto vent’anni da quando Ucraina è libera. Uscendo da una unione, l’Ucraina oggi entra  volontariamente in un’altra unione. In questi giorni, i traditori del popolo vendono l’indipendenza ucraina per le bustarelle e la carriera, promessa dai massoni. Allo stesso tempo vendono l’anima  ucraina all’ideologia del anticristo delle Nazioni Unite e dell’Unione Europea, un programma nascosto di regolamentato, in altre parole, il genocidio dell’umanità. Questa ideologia dell’immoralità e della morte viene realizzata attraverso il cambiamento della legislazione. Di conseguenza, è iniziato il processo di autosuicidio morale, spirituale e fisico dell’Ucraina. Lo spirito dell’anticristo non permetterà a scappare a nessuno. Il suo obiettivo finale è sottomissione di ogni anima per condurla alla perdizione eterna.

            Voi, giovani patrioti, siete il futuro dell’Ucraina. Il cambiamento delle leggi, che hanno oggi luogo è un tradimento di Dio e del popolo! Il frutto di questo tradimento cadrà soprattutto su di voi. Siete voi, che non avrete più il diritto di proteggere i vostri figli dalla demoralizzazione e demonizzazione nelle scuole! Siete voi, che dovrete guardare la gender-schizofrenia spirituale dei propri figli, a causa della quale perderanno la coscienza e il senso comune e diventeranno posseduti! I lavoratori della giustizia minorile e psicologi scolastici prenderanno le informazioni dai vostri figli e faranno di voi i criminali. Ben presto avrete delle traume psicologiche, quando vi toglieranno i vostri bambini per nessun motivo. Un esempio: la vittima di queste norme europee è l’attrice russa Natalia Zakharova, che da oltre 11 anni chiede che le diano la propria figlia. Ora, l’hanno inprigionato in Francia per 3 anni. Nel mese di agosto del 2010, l’UE e l’ONU insieme con i traditori di Ucraina del Ministero della Famiglia hanno lanciato una campagna con lo slogan “Io sono contro la violenza”. Hanno cominciato a togliere i bambini alle famiglie. Perciò alcune madri a Poltava a causa della disperazione hanno finito le loro vite con suicidio.



            Queste leggi, in materia di giustizia minorile, devono essere firmate già a marzo del 2011. Il primo passo ha fatto il Ministro della giustizia il 14 febbraio del 2011, avendo accettato il Supplemento alla Convenzione sui diritti del bambino. Si tratta in realtà non dei diritti dei bambini, ma, piuttosto, il contrario. Tramite cosiddette modifiche innocenti alle leggi ucraine, queste leggi ottengono il significato opposto. Queste non sono più leggi, ma antileggi, non tutelano più i valori morali, ma la perversione e antivalori. Tutti questi adattamenti preparano l’introduzione di dittatura gay.
            Rendetevi conto, che oggi, secondo gli standard europei vi attende l’eutanasia, anche senza il vostro consenso. In Belgio, il 50% di tutte le eutanasie avvengono senza il consenso dei pazienti.

            Organizzazioni mondiali delle Nazioni Unite e dell’Unione Europea sono sotto l’influenza di un’ideologia che non solo promuove antivalori, ma il suo scopo è il cosiddetto regolamento di umanità. I loro mezzi sono: la vaccinazione con effetto collaterale della sterilità, AIDS mortale - attraverso la diffusione di massa di omosessualità, giustizia minorile, la perversa educazione, legalizzazione delle droghe (come in Olanda, Repubblica Ceca), l’eutanasia (in Belgio, Germania...) e altri cosiddetti piani di regolazione, cioè i programmi di genocidio.

Qual’è la soluzione? O scegliete ciò che è secondo la coscienza - le leggi di Dio, i valori morali, al primo posto mettete la vita eterna, e l’amore verso Dio e verso il prossimo, o diventate schiavi e gli strumenti dello spirito della menzogna e della morte. L’epoca, in cui viviamo, richiede eroi! O diventerete eroi, o traditori. Scegliete! Mobilitatevi contro i traditori del popolo e salvate l’indipendenza dell’Ucraina e i valori morali. Con questo salverete voi stessi e l’Ucraina dallo spirito di anticristo e dal suo genocidio pianificato. Accogliete Gesù Cristo come vostro Salvatore e Signore! Ricevete il Suo Spirito e diventate i testimoni di Cristo (martyres) (Atti 1,8).


            Vi benedicono i Vescovi della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina (COGCU)
                                     + Markiano, OSBMr
                                     + Metodio, OSBMr
                                     + Samuele, OSBMr
                                     + Elia, OSBMr

                                                                                                                             Leopoli, 17.02.2011

            Alla vostra attenzione:

Video-lettere:
Dio mette in guardia l’umanità?  http://uogcc.org.ua/it/video/index.php/article/.3979/
Video:
Cinque parti della celebrazione della Domenica:
http://uogcc.org.ua/it/letters/?=blog.it&letters=uogcc.ppray.psunday