martedì 29 marzo 2011

Divieto della “educazione sessuale”

Al Santo Padre

Benedetto XVI
Città del Vaticanо

Divieto della “educazione sessuale”

Santo Padre!
Il 11 novembre del 2010 Le abbiamo scritto una lettera aperta, copia della quale abbiamo inviato ai Presidenti degli Stati membri dell’ONU. Abbiamo reagito a una richiesta assurda delle Nazioni Unite per l’introdurre l’educazione sessuale dei bambini a partire dall’età di cinque anni. Sottolineiamo che qui non si tratta dell’educazione ma dei crimini contro i bambini. Si tratta della demoralizzazione sistematica e demonizzazione di bambini innocenti.
La situazione non è cambiata fino ad ora ma, al contrario, la demoralizzazione dei bambini si è intensificata attraverso perversi programmi delle Nazioni Unite. Nell’istruzione obbligatoria sono stati introdotti training e corsi di formazione immorali. Nella Sua nativa Germania ci sono già 35 casi in cui i genitori sono stati puniti perchè volevano difendere loro figli dalla demoralizzazione nelle scuole. Alcuni genitori hanno incarcerato.

La cosiddetta educazione sessuale non ha nulla in comune con una buona preparazione ad una vita e paternità responsabile. Essa porta a dipendenze amorali, aborti tra le minorenni, perversioni omosessuali, tossicodipendenze, sette, mortale infezione dell’AIDS e l’eutanasia. La cosa peggiore è che le anime dei giovani sono demonizzati e finiscono sulla strada della perdizione eterna.

Santo Padre, appelli ai singoli stati delle Nazioni Unite a boicottare i programmi di cosiddetta educazione sessuale che conducono all’autodistruzione delle nazioni. Si rivolga all’Organizzazione delle Nazioni Unite e dai suoi ideologi affinchè si pentino. Al posto dei progammi perversi introducano autentica educazione a matrimonio e paternità responsabili. Santo Padre, questo è il Suo dovere. Lei deve essere la voce della coscienza a tutte le nazioni. Lei deve difendere le leggi di Dio e fondamenti della fede. Se Lei non lo fa, i cristiani perseguitati hanno perfettamente ragione di chiedere oggi: “A che cosa il papato oggi? Qual’è il suo senso?”

Pregano per Lei Suoi Vescovi del Sinodo della Chiesa Ortodossa Greco-Cattolica Ucraina



+ Metodio, OSBMr

+ Elia, OSBMr

+ Samuele, OSBMr

+ Markiano, OSBMr


Leopoli (Ucraina), 23 marzo 2011


Le copie:

- Ai rappresentanti delle Nazioni Unite

- Ai Presidenti degli Stati membri delle Nazioni Unite

- Ai mass media