sabato 10 dicembre 2016

Francesco-Bergoglio non è papa, la sua esortazione Amoris laetitia è eretica, la sua nomina dei 17 cardinali è invalida


28 novembre 2016

Francesco-Bergoglio, SJ, è arcieretico, non è papa, il suo solo titolo onorifico è Gran Maestro della Gran Loggia Vaticana, è un macellaio della Chiesa Cattolica e dei valori morali.

La Parola di Dio per mezzo dell’apostolo Paolo è attuale anche oggi:

“Mi meraviglio che, così in fretta da colui che vi ha chiamati con la grazia di Cristo, passiate ad un altro vangelo. In realtà, però, non ce n’è un altro; solo che vi sono alcuni che vi turbano e vogliono sovvertire il vangelo di Cristo. Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!” (Gal. 1, 6-9).


Il Patriarcato Cattolico Bizantino, che è la voce profetica di uno che grida nel deserto, con la presente lettera, nuovamente dichiara a tutti i cattolici e ai cristiani:


«Nel Nome del Dio Uno e Trino – Padre, Figlio e Spirito Santo, – dichiariamo che Francesco-Bergoglio è maledetto ed è scomunicato dalla Chiesa Cattolica poiché sta predicando un Vangelo diverso da quello che hanno predicato gli Apostoli e la Chiesa di Cristo!».


In accordo con la Parola di Dio, questo fatto conferma anche la bolla dogmatica Cum ex Apostolatus Officio di papa Paolo IV. Essa stabilisce chiaramente che qualunque suo atto è nullo e non produce alcun effetto giuridico e canonico. Anche la sua recente nomina di 17 nuovi cardinali è invalida! La sua esortazione Amoris laetitia è eretica e, quindi, non obbliga ed è dannosa per le anime.





+ Elia


Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino


+ Metodio, OSBMr


Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino


+ Timoteo, OSBMr


Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino



+ Samuele, OSBMr


Portavoce del Patriarcato Cattolico Bizantino










Copie a:


- Curie vescovili,


- Rappresentanti politici degli stati d’Europa e d’America,


- Mass media.