sabato 10 dicembre 2016

Appello a Francesco Bergoglio di abbandonare il governo papale


17 novembre 2016

Il Patriarcato Cattolico Bizantino, che attualmente è la voce che grida nel deserto, appella con questo Francesco Bergoglio di abbandonare il più presto possibile il governo papale, seguendo l’esempio di Benedetto XVI. Secondo la bolla dottrinale di papa Paolo IV Cum ex Apostolatus Officio Bergoglio non è stato mai e non è il vero papa. Su di lui grava l’anatema, la scomunica dalla Chiesa, la maledizione di Dio a causa delle eresie secondo Galati 1, 8-9. Francesco è medium di elite e banchieri sovranazionali, che si sono consacrati a satana e promuovono l’olocausto dell’umanità riducendola ad “un miliardo d’oro”. Il Patriarcato già prima lo appellava al pentimento (http://vkpatriarhat.org.ua/en/?p=12925).Francesco ha respinto il pentimento. Perciò, almeno ora, prima di abbandonare il governo, chieda umilmente il perdono ai cattolici ingannati, i quali a causa sua sperimentano la vergogna e quali lui pubblicamente ha compromettato e pienamente discreditato. Almeno con questo ricupererà tutti scandali causati e contemporaneamente pubblicamente condanna le eresie. Allora potrà in solitudine prepararsi alla morte per poter sfuggire alla perdizione eterna nell’inferno.

Per quanto riguarda il suo appello di accogliere i musulmani in ogni parrocсhia, in ogni convento ed in ogni santuario – questo è un crimine contro la Chiesa. Inoltre, si tratta qui della promozione dell’islamizzazione a largo formato, che è anche crimine contro i popoli europei. Francesco cinicamente promuove l’islamizzazione e, nonostante tutti frutti sanguinosi dei terroristi islamici, assurdamente afferma che l’islam non è collegato con la violenza. Un anno fa è avvenuto l’attentato terroristico in aereo sul territorio dell’Egitto, poi l’attentato a Parigi, due attentati a Bruxelles, gli stupri delle donne in Germania, omicidio rituale del sacerdote durante la celebrazione liturgica in Francia, un brutale omicidio delle religiose sul territorio di Yemen… In questi giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che gli islamisti in Siria hanno bruciato non solo 6 panettieri cristiani, ma nelle impastatrici per la produzione del pane in modo sadico hanno massacrato 250 innocenti bambini cristiani da 5 fino a 10 anni d’età. I bambini potevano salvare le loro vite rinunciando a Gesù Cristo. Ma loro piuttosto hanno liberamente scelto il martirio.

Questo fatto scioccante della tortura dei bambini non interessa Francesco. Lui continuerà ipocritamente a ripetere mantra con le frasi della misericordia verso cosiddetti profughi, di fatto verso jihadisti mascherati.

Il Patriarcato Cattolico Bizantino appella con questo Francesco Bergoglio, il quale occupa il governo papale illegalmente, di abbandonarlo il più presto possibile e così non provocare più la maledizione sulla Chiesa Cattolica.



+ Elia

Patriarca del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Metodio, OSBMr

Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Timoteo, OSBMr

Vescovo-segretario del Patriarcato Cattolico Bizantino

+ Samuele, OSBMr

Portavoce del Patriarcato Cattolico Bizantino




Le copie:

- Ai Presidenti ed ai Governi degli stati dell’America del Nord, dell’America Latina e dell’Europa.